preventive nuclear attack israel

da quando i sacerdoti di satana della CIA, hanno preso il controllo del NWO? NON SI CAPISCE PIÙ NIENTE! TEL AVIV, 03 APR - Il servizio di spionaggio tedesco Bnd ha spiato per anni l'ufficio del primo ministro israeliano Benyamin Netanyahu. La notizia, riferita dal settimanale tedesco Der Spiegel, è citata oggi con grande evidenza dalla stampa israeliana. Secondo la rivista tedesca, il Bnd avrebbe condotto attività di spionaggio anche verso altri Paesi amici della Germania, nonché verso istituzioni internazionali.
============
COME potete pensare che la virtù, cioè la privazione, possa competere ad armi pari con il vizio, lussuria: I VIGLIACCHI? Questa è una lotta impari.. ECCO PERCHÉ SCENDERÀ DI NUOVO A SODOMA IL FUOCO DAL CIELO! LONDRA, 3 APR - Si moltiplicano i coming out di leader gay al vertice dei partiti politici in Scozia: l'ultimo caso e' quello di Kezia Dugdale, giovane numero uno del Labour scozzese, filiazione largamente autonoma del Partito laburista britannico, la quale in un'intervista a un magazine ripresa oggi dal Mail on Sunday si è dichiarata lesbica. "Ho una partner donna, non ne parlo molto perché non ne sento la necessita", ha detto Dudgal, aggiungendo peraltro che la stabilità della sua vita privata è una delle ragioni per cui si considera "generalmente calma, quasi serena". Di recente si è dichiarata lesbica pure Ruth Davidson, leader della branca scozzese del Partito Conservatore, mentre Patrick Harvie, copresidente dei Verdi di Scozia, si e' definito "bisessuale". Ultimo in ordine di tempo prima di Dugdale, e' stato David Mundell, altro esponente Tory in Scozia e ministro degli affari scozzesi del governo Cameron, il quale ha fatto coming out poche settimane orsono rendendo pubblica la propria omosessualità.
=======
QUALE LIBERTÀ DI MOVIMENTO CI OFFRE LA SHARIA? RIMUOVETE LA SHARIA! Maratona Betlemme, in migliaia per chiedere libertà movimento. Palestinesi e stranieri. Polemiche per mancata presenza atleti Gaza
========
John Kerry incontrerà i ministri degli esteri dei paesi del Golfo Persico ] BREAKING THE CURSE [ John Kerry PERCHÉ, NON TI VERGOGNI, DI ANDARE DAI MAOMETTANI SHARIA, A VENDERE IL SANGUE DEI MARTIRI CRISTIANI INNOCENTI? NON C'È PIÙ NULLA, CHE, TU PUOI FARE PER TE STESSO, PER RIMEDIARE AL TUO DISASTRO: DISPERAZIONE INFINITA! SOLTANTO IO TI POSSO TIRARE FUORI DA QUESTO TUO INCUBO! [ 03.04.2016. I ministri degli Esteri dei sei paesi del Consiglio di cooperazione per gli Stati del Golfo Persico (GCC), giovedì 7 aprile incontreranno in Bahrain il segretario di Stato americano, John Kerry. Lo ha detto ai giornalisti, domenica, il segretario generale del GCC Abdellatif al-Zayani. Nel corso dell'incontro si discuteranno i preparativi per il vertice Usa-Golfo Persico, previsto per il 21 aprile. L'incontro tra il presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, e i leader dei paesi del Golfo si terrà a Riyad, capitale dell'Arabia Saudita, nell'ambito del partenariato strategico. Come comunicato sabato dall'agenzia di stampa saudita, il summit USA-Golfo Persico sarà dedicato all'esame dei risultati dei gruppi di lavoro congiunti, costituiti durante il vertice a Camp David nel maggio 2015, quando il presidente degli Stati Uniti si è accordato con i monarchi arabi per rafforzare la cooperazione in campo politico, economico, della difesa e della sicurezza. Inoltre, come previsto, le parti discuteranno gli sforzi compiuti per risolvere i conflitti nei paesi della regione (Siria, Iraq, Yemen e Libia) così come gli sforzi per combattere le organizzazioni terroristiche: http://it.sputniknews.com/mondo/20160403/2401234/kerry-golfo-persico.html#ixzz44n6o7DaZ

ISRAEL, Benjamin Netanyahu ]  mi dispiace che i Farisei massoni, stanno andando contro di me: "al muro contro muro", ma, quando l'ira di Dio holy JHWH li schiaccerà? nessuno di loro potrà salvarsi in tempo!

=========
Schulz contro Erdogan. Inaccettabile oltraggio alla democrazia tedesca. E COSA FA CREDERE AI MASSONI DARWIN GENDER, CHE GLI ISLAMICI SHARIA NON SIANO NAZISTI? (03.04.2016) URL abbreviato 7104393. QUINDI SONO ALLEATI DEI NAZISTI PRAVY SECTOR, E DEI CECCHINI DELLA CIA, A GOLPE MAIDAN, E DI DELITTI COMPLICI, NE HANNO COMMESSI TROPPI, PER RICORDARSI SOLTANTO QUANTO VOGLIONO LORO, DI ESSERE LA DEMOCRAZIA, CIOÈ VOLEVO DIRE LA DEMONIO-CRAZY, CRAZIA: DEI POPOLI SCHIAVIZZATI SENZA SOVRANITÀ MONETARIA! ] [ Il presidente del Parlamento Europeo, Martin Schulz, ha aspramente criticato il comportamento del presidente turco Tayyip Erdogan dopo la convocazione dell'ambasciatore tedesco in Turchia al ministero degli Affari Esteri per una canzone satirica su un canale tedesco. Il ministero degli Esteri della Turchia il 22 marzo ha convocato l'ambasciatore tedesco per via di una canzone satirica sul presidente turco trasmessa dal canale televisivo tedesco NDR. «È inaccettabile che il presidente di un altro paese chieda alla Germania di limitare i diritti democratici per una caricatura», ha detto Schultz in un'intervista al quotidiano Bild am Sonntag. Secondo lui, la satira è un elemento fondamentale di una cultura democratica, e tutti i politici, «anche il presidente turco», devono saperla accettare. Schulz ha sottolineato che la cooperazione con la Turchia sulla crisi migratoria non è un pretesto per astenersi da critiche su altre questioni. «Non dobbiamo tacere sulla violazione dei diritti umani fondamentali in Turchia solo perché stiamo lavorando insieme per affrontare la questione dei profughi. Al contrario: dobbiamo denunciare queste violazioni e condurre un dialogo costante con la Turchia sulla libertà di parola e sulla questione dei diritti umani», ha aggiunto Schultz. Il presidente del Parlamento Europeo ha anche criticato Erdogan per gli aperti attacchi ai diplomatici occidentali, andati al processo dei giornalisti dell'opposizione, e per la mancanza di impegno per una soluzione pacifica del conflitto con i curdi. http://it.sputniknews.com/mondo/20160403/2399402/schulz-erdogan-democrazia.html#ixzz44mJS2vrO
===
women impaled ] semplicemente, io dico cose che sanno tutti, ma, che nessuno ha il coraggio di parlare, neanche i Presidenti di Stato [ LE COSE CHE I SATANISTI DELLA CIA SPA NWO 666 OGM, SISTEMA MASSONICO, sacerdoti di Satana, MI HANNO FATTO VEDERE? È FUORI DI OGNI IMMAGINAZIONE! NON POTETE IMMAGINARE QUANTI OMICIDI SESSUALI E OMICIDI DI SATANISMO BULLISMO SI POTEVANO VEDERE PRIMA DELLE MIE PROTESTE! ] POI, IO HO TROVATO ANCORA "donne infilzate allo spiedo di un maiale" e loro possono dire, che è un fotomontaggio! MA, QUESTE IMMAGINI SONO COMUNQUE UN DELITTO: ed un turbamento per l'equilibrio mentale degli instabili: una perversione criminale: un delitto controlla dignità della persona, bullismo e cinismo! POI, io ho interrotto la mia ricerca: perché alcuni mi stavano calunniando di avere violato la mia parola, cioè, di non più vedere la pornografia.. e quindi a motivo dello strepito, e delle calunnie? io ho interrotto questa ricerca!


==========
GLI ISLAMICI PRENDONO POSSESSO DELLA EUROPA ] [ Bruxelles: giornalista Sky Tg24 aggredita, erano tre bulletti. Giovanna Pancheri parla dopo l'aggressione subita mentre era in diretta. Nella lunga giornata di ieri a Molenbeek anche una troupe di SkyTg24 ha fatto le spese delle tensioni scoppiate nel quartiere, dove i media sono malvisti sin dagli attentati di Parigi. La giornalista Giovanna Pancheri e il suo operatore Francesco Cardarelli, durante una diretta, sono stati aggrediti da un minorenne che voleva impedire loro di filmare. "Era un gruppo di tre bulletti che non sapevano come occupare il tempo, avevamo già parlato con loro prima spiegando che era l'ultimo collegamento in diretta e che solo io sarei stata ripresa dalla telecamera, ma durante il live uno di loro si è avvicinato lo stesso cercando di strappare la telecamera e di tirare calci all'operatore", ha raccontato la giornalista di SkyTg24 all'ANSA. "E' la prima volta che mi succede nonostante le numerosissime dirette fatte da qui, anche se negli scorsi mesi a un altro nostro operatore hanno rotto una gamba", ricorda Pancheri. "Quanto è successo lo lego al fatto che purtroppo Molenbeek è anche così, un quartiere già difficile, di criminalità, e da mesi ormai sotto la pressione mediatica" ma, ha tenuto a sottolineare, "un gruppo di signore che aveva assistito alla scena è venuto a scusarsi con noi, dicendo che questa non è Molenbeek". Completamente assenti le forze dell'ordine. "La polizia non c'era", accusa la corrispondente, "dopo il dispiegamento in forze del pomeriggio, alle 18 non c'era più nessuno, nemmeno una volante sebbene il commissariato fosse a qualche centinaio di metri".
============

#Erdowie, #Erdowo, #Erdogan ] boia, BOIA, BOIA [ Song: #Erdowie, Erdowo, Erdogan | extra 3 | NDR DI: [ extra 3 ] [ https://www.youtube.com/watch?v=R2e2yHjc_mc&feature=player_embedded ] Pubblicato il 17 mar 2016. English subtitles available. For turkish subtitles this way please: https://www.youtube.com/watch?v=349VW.... Danke für eure Likes und Kommentare, wir freuen uns über jeden neuen Abonnenten. Ja. Auch über Sie, Herr Erdogan.
In Sachen Pressefreiheit und Menschenrechte tritt der türkische Präsident ziemlich verhaltenskreativ auf. Also diplomatisch ausgedrückt. Das ist bei uns anders. Unser Song für Istanbul.
www.x3.de
www.ndr.de
www.daserste.de
www.extra3.blog.ndr.de
www.facebook.com/extra3
www.twitter.com/extra3
www.instagram.com/extra3 https://youtu.be/R2e2yHjc_mc

===================
QUELLO CHE DICE ASSAD È VERO, COME È VERO CHE, ANCHE LUI, È UN CRIMINALE SHARIA, CHE AVEVA GLI SCHIAVI DHIMMI, ED È DRAMMATICO CHE LUI NON SAPPIA FARE AUTOCRITICA! infatti Islam è un assassino che non sa fare autocritica! INFATTI, Giordania Abdullah II NON SA FARE AUTOCRITICA! ] [ 03.04.2016. Il presidente della Siria, Bashar al-Assad, ritiene che i paesi occidentali non siano inaffidabili: sono disonesti e le loro politiche sono in contrasto con il diritto internazionale. «La lezione più importante che abbiamo imparato, ma credo che lo sapevamo già da molto tempo, è che l'Occidente è disonesto. I paesi occidentali sono sleali. Portano avanti politiche lontane dai principi del diritto internazionale e delle Nazioni Unite. Non si può fare affidamento sull'Occidente per la risoluzione di qualsiasi problema. Migliori sono gli amici che hai, tanto più velocemente e con il minimo danno si raggiunge una soluzione. Quindi ogni statista deve scegliersi degli stati amici, che non lo abbandoneranno nei periodi di crisi», ha detto Assad in un'intervista a RIA Novosti. Assad si augura che nessuno stato e popolo passino quello che ha passato la Siria. «Abbiamo dovuto superare prove disumane. Tuttavia, viviamo in un mondo in cui oggi non c'è alcun diritto internazionale, ne moralità in politica. Qualsiasi cosa può succedere in qualsiasi parte del mondo. Ma quello che voglio dire basandomi sulla nostra esperienza in Siria, innanzitutto, è che ogni manifestazione di fanatismo, sia esso religioso, politico, o l'ossessività di qualche idea è distruttiva per la società. Bisogna evitare il fanatismo lungo la strada verso la costruzione della società, è un dovere dello stato, così come è dovere di tutti gli elementi che compongono la società, è il dovere di ogni cittadino»: http://it.sputniknews.com/mondo/20160403/2400477/assad-occidente-crisi.html#ixzz44mNekUNv
=========
QUELLO CHE LA TURCHIA VUOL FARE IN SIRIA (IL MASTINO BULLO E FEDELE AL PADrONE NATO ROTHSCHILD IMPERO)? COSÌ UGUALMENTE, LO VUOLE FARE, IL GIAPPONE NEL MARE CINESE MERIDIONALE! QUESTI SONO DEI PAZZI, DI SATANISTI MASSONI A FAVORE DELLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE, SOLTANTO PERCHÉ, LORO NON SANNO CHE, NON LA POTRANNO RACCONTARE! 13:36 Navi giapponesi alla fonda nelle Filippine per sostegno stabilità nella regione: http://it.sputniknews.com/mondo/20160403/2400477/assad-occidente-crisi.html#ixzz44mO8MKkw

===============
ISLAMICI PENSANO CHE, LA SHARIA SIA UNA SOLUZIONE A TUTTI I LORO MALI, SOPRATTUTTO UNA SOLUZIONE CONTRO ROTHSCHILD IMPERO, MA, SE ROTHSCHILD TI HA PRESO LA SOVRANITÀ MONETARIA, TU SARAI SEMPRE LA SUA PREDA: SEMPRE UNO SCHIAVO CHE DEVE MORIRE COMUNQUE! E NON È DIVENTANDO CATTIVO CONTRO I CRISTIANI (ALTRI SCHIAVI COME TE) NON È IN QUESTO MODO SHARIA, CHE, TU TI POTRAI SALVARE, ANZI, TU TI RENDI: COLPEVOLE E RESPONSABILE DI UN DISASTRO SENZA PRECEDENTI! È VERO CHE USA CON CALUNNIE INVENTANO COLPE CONTRO INNOCENTI DA DISTRUGGERE! MA, LA SHARIA È UN DELITTO CHE È TROPPO FACILE DA CONDANNARE! “State attenti: la Turchia sta inviando i terroristi in Europa” DEVO AMMETTERE CHE QUELLO CHE HA DETTO ( 03.04.2016) Il re di Giordania Abdullah II? MI HA SPIAZZATO! IN QUESTO MODO, LUI SI METTE CONTRO ANCHE SALMAN IL SAUDITA WAHHABITA SALAFITA! E IO MALGRADO LE MIE NATURALI INCLINAZIONI, IO MI DEVO PREDISPORRE A DIFENDERE ANCHE QUEST'ALTRO ISLAMICO SHARIA NAZISTA ADESSO?! QUELLO CHE DICE ASSAD È VERO, COME È VERO CHE, ANCHE LUI, È UN CRIMINALE SHARIA, CHE AVEVA GLI SCHIAVI DHIMMI, ED È DRAMMATICO CHE, LUI NON SAPPIA FARE AUTOCRITICA! infatti Islam è un assassino che non sa fare autocritica! INFATTI, Giordania Abdullah II NON SA FARE AUTOCRITICA! ] [ nel corso di un giro fatto a Gennaio negli Stati Uniti, ha dichiarato ai politici nordamericani che “la Turchia sta inviando i terroristi in Europa”. Queste dichiarazioni sono state fatte poco prima degli attentati terroristici avvenuti nella capitale belga, Bruxelles, e quasi due mesi dopo di quanto accaduto a Parigi. [ Turchia, Amnesty International: rimpatri forzati di siriani ] Secondo il sito britannico Middle East Eye, queste dichiarazioni hanno avuto luogo nel corso di un incontro a Washington con i congressisti statunitensi. Nello stesso tempo, il re di Giordania ha accusato la Turchia di provocare la crisi dei rifugiati siriani per espellerli dai campi per rifugiati dove risiedevano nel paese con il proposito di sospingerli verso l'Europa. ] [ Il re di Giordania Abdullah II, HA CAPITO CHE IL PROSSIMO LAICO CHE DEVE MORIRE, È LUI! ] [ "Il fatto che, i terroristi viaggino verso l'Europa è parte della politica turca", ha detto il re. Inoltre ha aggiunto che Ankara utilizza la marcia dei rifugiati verso l'Europa per ottenere i suoi propri interessi". Il ministro degli Esteri giordano, Nasser Judeh, presente all'incontro, ha dichiarato che il presidente turco Recep Tayyip Erdogan, aveva provocato la crisi dei rifugiati in Europa come vendetta nel non aver ottenuto l'appoggio occidentale per la creazione di una "zona cuscinetto" in Siria. Uno dei congressisti ha domandato al re Abdullah II, se rispondesse a verità che la Turchia stava inviando i terroristi dell'ISIS verso l'Europa. Il monarca ha risposto: "Assolutamente si". Il Re Giordano ha anche accusato Erdogan, di fomentare il terrorismo e l'estremismo. "Erdogan crede in una soluzione islamista radicale per la regione", ha aggiunto Abdullah II. "La Turchia sta cercando di creare un regime religioso radicale in Siria. Noi stiamo cercando di potenziare gli elementi moderati nel sud della Siria".
Abdullah II è andato anche oltre dicendo che " la Turchia è parte delle sfide strategiche, a cui la comunità internazionale deve fare fronte oggi giorno". "Noi cerchiamo di lavorare per trovare la soluzione ai problemi tattici nella lotta contro l'ISIS, tuttavia, non dobbiamo dimenticare il fatto che, i turchi non sono concordi con noi su queste tematiche. La Turchia non solo fornisce appoggio ai gruppi islamisti radicali in Siria, ma permette anche ai combattenti stranieri di passare dal suo territorio. Allo stesso modo aiuta le milizie estremiste in Somalia ed in Libia", ha dichiarato il Re Giordano. Da parte sua il governo turco si è rifiutato di commentare le dichiarazioni del re Abdullah II di Giordania in Europa, tuttavia, un ufficiale di alto rango in Ankara ha riferito al sito britannico che "il re di Giordania si è trasformato in un portavoce di Bashar Al-Assad". [ Russia accusa, NATO chiude occhi su violazioni sovranità della Siria dalla Turchia ].
Nota: Le dichiarazioni del Re di Giordania sono estremamente gravi e confermano tutte le accuse nei confronti del Governo di Ankara. Il fatto importante è che queste accuse non provengono da una fonte siriana, iraniana o russa, ma dallo stesso Re di Giordania, che, risulta essere da sempre un alleato storico dell'Occidente. Le sue dichiarazioni vogliono essere, da un lato, un avviso a tutti gli alleati occidentali della pericolosità delle mire espansionistiche turche e, dall'altro, esprimono la preoccupazione che il radicalismo islamico fomentato dalla Turchia (e dai sauditi) possa rivolgersi contro il suo paese e minare la stabilità del suo regno, che è sempre stato oltremodo fragile. La Giordania fa parte della coalizione anti ISIS diretta dagli USA. [ “Paesi della UE in ginocchio davanti ad Erdogan” ] Queste dichiarazioni mettono in luce lo stato di totale demenza e servilismo dei governi europei, dell'Unione Europea ed in particolare della cancelliera Merkel, la quale ha allacciato un vero e proprio flirt, con il turco Erdogan, cedendo ad ogni suo ricatto, dai miliardi che, sono stati concessi alla possibilità dell'ingresso nella UE, e della abolizione dei visti per i cittadini turchi. Tutto quanto anche da noi scritto in precedenza, su tali questioni, si dimostra confermato e comprovato, e chiarisce per l'ennesima volta in quali mani di dementi ed irresponsabili siano lasciati i cittadini europei, in balia di invasione e terrorismo islamico: http://it.sputniknews.com/mondo/20160403/2400055/turchia-invia-terroristi-in-europa-accuse-re-giordania-abdullah.html#ixzz44mPEXc5X
====================

GLI USA UE NATO CIA: I SATANISTI MASSONI HANNO DEFINITIVAMENTE ROVINATO LA UCRAINA, ora, tutto il genere umano è stato rovinato dai Bildenberg regime ] [  03.04.2016) ] Il portavoce ufficiale del ministero degli Esteri russo, Maria Zakharova, ha commentato la dichiarazione di Petro Poroshenko sull'articolo del New York Times in cui l'Ucraina è stata definita una «palude di corruzione». Una delle maggiori testate americane il primo aprile ha scritto che Poroshenko è «un prodotto del vecchio sistema» e non in grado di lottare contro la corruzione in Ucraina. In risposta, il Presidente ucraino ha dichiarato che l'articolo scredita Kiev e fa parte di una guerra ibrida. «Adesso a Kiev non resta che inserire il New York Times in qualche elenco di sanzioni: http://it.sputniknews.com/mondo/20160403/2398939/poroshenko-zakharova-nyt.html#ixzz44mUNERYK


********
=============
=======================
revenge Yitzhak Kaduri [ #SALMAN #KINGDOM #SAUDI #ARABIA ] [ o noi, che, abbiamo la FEDE, adesso sconfiggiamo gli ATEI (dimostrandoci superiori e migliori di loro), oppure, loro ci uccideranno tutti!

LE BESTIE DI SATANA a Washington: hanno detto: "è ora di schedare gli americani!" così i delinquenti hanno deciso di schedare gli onesti!
die SAUDI ARABIA
die SAUDI ARABIA4 ore fa
#SALMAN, vagina pecora 9anni cagna, #Erdogan SHARIA GENOCIDIO A TUTTI ] [ incomincio a dubitare che, Dio JHWH HOLY, LUI ami veramente gli ebrei, dico: "SE LUI IL SANTO JHWH HA DECISO DI DARE LORO, PROPRIO UN RE IDIOTA COME ME!" io ieri sera ho seguito una troppo interessante rivista ebraica: Sky TG24: periodo sabbatico.. E AVREI GRADITO ANCORA DI PIÙ, questa rubrica: SE RIUSCIVO A CAPIRE QUELLO CHE DICEVA! il tema era il difficile rapporto tra il Padre (Abramo) e il figlio (Isacco).. poi, ha detto che Abramo si è accorto soltanto sul monte Moria, che Dio come offerta voleva suo figlio ISACCO.. ecco perché, io ho pensato che questi ebrei avevano smesso di leggere alla Bibbia e credevano al TALMUD! infatti, la Bibbia non dice così! ma, il Talmud diREBBE, che Abramo ha sacrificato veramente Isacco... ma, questa è una informazione di seconda mano, perché, io la ho SENTITA DA QUALCUNO, MA, NON LA HO trovata scritta mai.
die SAUDI ARABIA
die SAUDI ARABIA4 ore fa
GOOGLE 666 BLOGGER ] io ho incontrato Giacobbe Chiamato ISRAELE e lui è incazzato nero [ CHE, POI QUESTA STORIA CHE LUI, QUEL SANTO UOMO DI GIACOBBE, LUI È INCAZZATO NERO? non è una novità, se, tu vai in GENESI 40, prima di morire? Giacobbe benedì soltanto Giuseppe e Giuda, tutti gli altri 10 FIGLI? LI HA MALEDETTI TUTTI: E PROPRIO LORO SONO I FARISEI MASSONI: GENDER DARWIN I SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA!
die SAUDI ARABIA


GOOGLE 666 BLOGGER ] io ho incontrato Giacobbe Chiamato ISRAELE e lui è incazzato nero contro tutti i FARISEI SPA FED FMI Talmud religion Darwin Sodoma.. E QUESTO NON È UNO SCHERZO!
die SAUDI ARABIA


GOOGLE 666 BLOGGER ] ma, insomma la volete smettere di mettermi questo "BR specificato" CIOÈ: " Non è possibile accettare il codice Tag non funzionante: BR specificato. Elimina" e di bloccare il mio lavoro? SMETTETE DI FARMI I DISPETTI non impeditemi il lavoro! OPPURE VOI PREFERITE E VOLETE CHE, QUALCUNO DEI MIEI MINISTRI ANGELI VI FACCIA DEL MALE?
die SAUDI ARABIA


#SALMAN SAUDI ARABIA KINGDOM 666 NWO SPA FED: VERGINE TROIE 9ANNI CORANO ERDOGAN SHARIA ] come, come è fatto il pene ciola cane di Rothschild? [ VOI AVETE MAI VISTO IL PENE DI UN ASINO? UGUALE!
die SAUDI ARABIA

#SALMAN SAUDI ARABIA KINGDOM 666 NWO SPA FED ] tu immagina Rothschild il FARISEO, che, lui prende la signorina 9anni Salman, e sua sorellina Erdogan 10anni, per adescare e stuprare la signorina PUTIN 27anni! Poi, la Signorina Putin, è cintura nera di Karate, come me, e vi stende a terra tutti e tre, a gambe all'aria, poi, il maniaco sessuale complusivo Rothschild: il pedofilo talmud 3anni sposa, non prenderà le vostre passere vagina fica pecora, maometto 9anni sposa: Corano, per consolarsi, sharia comunque, in qualche modo? che è proprio così andrà a finire!
die SAUDI ARABIA


HANNO PERSO IL BUE e ora farisei massoni VANNO CERCANDO LE CORNA! MA, IO PENSAVO CHE, la SIRIA ERA UN POSTO FELICE PER FAR MORIRE IL GENERE UMANO NELLA TERZA GUERRA MONDIALE, spa fed debito pubblico, PER ROTHSCHILD e tutti i suoi schiavi senza sovranità monetaria! [[ DICONO CHE: alcuni leader ALAWITI, sarebbero favorevoli anche ad un leader SALAFITA! ]] mi sempbra molto corretto, questo approccio se, tutti i siriani potessero ritornare in Patria, e se questo Erdogan Salafita, lui prendesse la maggioranza dei voti, anche, di tutti quei siriani, che hanno subito il genocidio di Salam e Erdogan sharia Isis e sono finiti nelle fosse comuni, poi, andrebbero cacciati tutti i turchi egiziani e i sauditi, ecc.. che occupano la Siria adesso! MA, IL PIÙ DELLE VOLTE BISOGNA PENSARE, CHE, I SACERDOTI DI SATANA: UK Gezabele second spa: CIA NATO USA, sono creature maledette dall'inferno con un enorme livello di fantasia! CHE È QUESTA LA INTERPRETAZIONE PIÙ CORRETTA!
die SAUDI ARABIA


Alberto Manzoni DICE: "basti dire che gli azeri sono turchizzati .... hanno la violenza e il male nel sangue" ] [ SIGNORE MIO JHWH, DIO VIVENTE DI ISRAELE, PROTEGGI TUTTI NOI DAL GENOCIDIO DEI TURCOMANNI, ERDOGAN LA BESTIA DI SATANA! [ MOSCA, 2 APR - Negli scontri di oggi nel Nagorno-Karabakh sono morti 18 soldati armeni e altri 35 sono rimasti feriti: lo ha detto il presidente armeno Serzh Sargsyan durante una riunione del consiglio di sicurezza nazionale a Ierevan.
die SAUDI ARABIA


L'IMPERO DEL MALE: SPA FED ROTHSCHILD E SHARIA SALMAN: DISTRUGGERANNO TUTTO QUELLO CHE RICHIAMA LA BIBBIA, E SOFFOCHERANNO TUTTE LE BENEDIZIONI DI ABRAMO: ISRAELE, UE, NON PUÒ SOPRAVVIVERE DA SOLI, ALLO STERMINIO DEI CRISTIANI! 03/04/2016, ARMENIA-AZERBAIJAN. SI combatte al confine del Nagorno-Karabakh. Putin chiede il cessate di fuoco immediato, Pierre Balanian. Violenti scontri e attacchi contro villaggi armeni hanno causato morti fra i civili. Fra le vittime vi sono anche bambini. Il Nagorno-Karabakh, nato dalla dissoluzione dell’Urss, come l’Azerbaijan, rivendica l’autonomia. In passato vi sono stati massacri di armeni cristiani ad opera di azeri musulmani. L’area è ricca di petrolio. Turchia e Russia si contendono la zona di influenza. Stepanaguert ( AsiaNews) – Notizie allarmanti in Caucaso, parlano di ripresa di Intensi e inusuali combattimenti sono scoppiati nel Caucaso, lungo il confine sud-est e nord-est fra la Repubblica- non riconosciuta - del Nagorno Karabakh e l’Azerbaijan. Il direttore dell’ufficio stampa del ministero armeno degli esteri, Tigran Babayan, ha dichiarato che “L’Azerbaijan ha lanciato venerdì notte [fra l’1 e il 2 aprile] un massiccio attacco armato alla frontiera con carri armati, artiglieria ed elicotteri”, accompagnato da bombardamenti contro villaggi popolati da civili armeni. Il ministero della Difesa del Nagorno Karabakh afferma di aver “abbattuto un elicottero nella linea di confine nord-est” infliggendo “ ingenti perdite al nemico”. L’Azerbaijan ha subito smentito la notizia di abbattimento di un elicottero, ma non ha negato la ripresa delle ostilità, dando la colpa alla controparte armena. Fino alle 12 di ieri, i combattimenti sono proseguiti con feroce intensità nelle zone di Khojavend- Fizuli ed Agdere-Teter-Agdam. Una bambina armena, Vaghinag Gregorian di 12 anni, ha perso la vita ieri mattina nella regione di Marduni, vittima dei colpi di artiglieria azera lanciati contro un villaggio abitato da armeni, situato non lontano dal confine con l’Azerbaijan; altri due bambini hanno riportato ferite gravi. Il Presidente russo Vladimir Putin ha fatto appello “alle due parti” chiedendo loro “ un cessate il fuoco immediato, trattenendosi dalle violenze per evitare la perdita di nuove vittime civili”. Il Ministro degli esteri russo Sergei Lavrov ha discusso la preoccupante escalation in Nagorno Karabakh con i ministri degli esteri di Armenia ed Azerbaijan. A Erevan, capitale dell’Armenia, in attesa dell’atteraggio dell’aereo del presidente della repubblica, di rientro da una visita ufficiale negli Usa, il premier Ovig Abrahamian ha convocato una riunione d’urgenza del governo per varare le misure necessarie da adottare in risposta a “queste ostilità senza precedenti lanciate da parte del nemico”, aggiungendo di essere “pronto a ricorrere a tutte le misure necessarie per ristabilire la situazione”. Da parte sua il ministro degli esteri armeno Edward Nalbandian ha discusso via telefono della delicata situazione con il rappresentante speciale dell’Unione europea, con i co-presidenti del Gruppo di Minsk dell’OSCE e con il rappresentante dell’OSCE Andrzej Kasprzyk. Fonti ufficiali in Armenia non escludono che dietro questo attacco armato senza precedenti dal 1994, vi sia la Turchia, che appoggia in modo aperto l’Azerbaijan musulmano contro il Nagorno Karabakh cristiano, per creare disordini alle porte della Russia, in una area di estrema importanza strategica per Mosca. Le stesse fonti puntano il dito anche contro la comunità internazionale che col suo silenzio ad ogni violazione di tregua da parte dell’Azerbaijan, non ha fatto altro che “incoraggiare l’Azerbaijan a incrementare di continuo le violazioni, con la certezza dell’impunità”. Ieri pomeriggio, il portavoce della Repubblica del Nagorno Karabkh ha annunciato che l’attacco armato si è allentato e che le forze armate del Karabakh continuano a mantenere sotto controllo le posizioni di difesa, smentendo le notizie diffuse dalla stampa azera, circa un panico collettivo degli armeni. “Siamo naturalmente preoccupati dinanzi ad una simile situazione” ha detto, “ma non vi è alcun panico. Noi difendiamo la nostra patria, il nostro avvenire e quello dei nostri figli. Che cosa difende la parte azera? Sono forse pronti a morire soltanto per difendere la corruzione di (presidente Ilham) Aliyev?”. L’auto-proclamata Repubblica del Nagorno-Karabakh è popolata interamente da cristiani armeni che Stalin aveva arbitrariamente staccato dall’Armenia e incluso nei confini dell’Azerbaijan sovietico. Prima del crollo dell’Urss, in seguito ad un referendum, gli abitanti della repubblica del Karabakh hanno dichiarato la scissione dall’Urss e dall’Azerbaijan sovietico. Diventato indipendente l’Azerbaijan non ha riconosciuto l’indipendenza del Nagorno Karabakh dando inizio ad una guerra aperta contro il Nagorno-Karabakh appoggiato dall’Armenia, durata oltre tre anni anni (1992-1994) causando più di 30 mila morti. Un cessate il fuoco chiesto dall’Azerbaidjan e negoziato con la OSCE ha posto fine alla guerra senza risolvere il problema e registrano quotidiane violazioni del cessate il fuoco, con frequenti sparatorie e lancio di missili, senza tuttavia arrivare allo scontro e agli attacchi armati di questi giorni. ’Azerbaijan, ricco di petrolio, con un bilancio annuo alla difesa che supera l’intero bilancio della Repubblica di Armenia, minaccia di continuo di riprendere con la forza il territorio “separatista”, pur essendo de-facto totalmente indipendente da oltre 25 anni. L’Armenia, sostenuta dalla Russia, si è sempre proposta in difesa del Karabakh per salvare gli armeni da possibili stermini, come avvenuto nel recente passato a Sumgait, Baku e Kirovabad negli anni 90 del secolo scorso. Tali crimini contro l’umanità sono rimasti impuniti. Dal 1994 l’OSCE continua invano a cercare una soluzione definitiva al problema che ad ogni istante rischia di far esplodere questa polveriera del Caucaso.
die SAUDI ARABIA
la internazionale islamica sharia: DEL TERRORE JIHADISTA ha avuto il compito dall'impero Rothschild: CIA NATO, UE, Spa Gufo FED NWO, di sterminare tutti i cristiani nel mondo! È ARRIVATO IL MOMENTO CHE TUTTE LE VITTIME DELL'IMPERO DEL MALE DI: SALAFITI FARISEI, SI COAGULINO TRA DI LORO PER SOPRAVVIVERE! QUESTO È UN APPELLO A: RUSSIA ISRAELE IRAN, ECC... NON ISOLATEVI, NON FATEVI UCCIDERE: Fonti ufficiali in Armenia non escludono che dietro questo attacco armato senza precedenti dal 1994, vi sia la Turchia, che appoggia in modo aperto l’Azerbaijan musulmano contro il Nagorno Karabakh cristiano, per creare disordini alle porte della Russia, in una area di estrema importanza strategica per Mosca. Le stesse fonti puntano il dito anche contro la comunità internazionale che col suo silenzio ad ogni violazione di tregua da parte dell’Azerbaijan, non ha fatto altro che “incoraggiare l’Azerbaijan a incrementare di continuo le violazioni, con la certezza dell’impunità”.
die SAUDI ARABIA


#SATANA #FARISEI #SALAFITA ] [ soltanto qualcuno, che è così disperato, tanto da sperare: desiderare di essere disintegrato: quanto prima, può uccidere qualcuno senza il mio permesso, in qualsiasi parte di questo pianeta: il mio Regno di Israele!
die SAUDI ARABIA


Grosso SPA Grande Grasso Banchiere FARISEO Piattola OGM FED BCE FMI PARASSITA
die SAUDI ARABIA


blogger google 666 CIA DATAGATE SPA SATANA FED NWO ] SONO ANNI CHE ILLUSTRO E DENUNCIO QUESTA ANOMALIA! [ COSA È QUESTO FILTRO CHE È STATO MESSO CONTRO DI ME? [ perché, quasi sempre, quando io vado ad aggiornare l'ultimo articolo del blog (cioè il primo articolo, in ordine temporale) mi dice sempre " Non è possibile accettare il codice Tag non funzionante: BR specificato. Elimina"
die SAUDI ARABIA


my holy JHWH ] [ QUANTE FOSSE COMUNI ERDOGAN E SHARIA SALMAN HANNO FATTO ANCHE QUÌ, per colpa di OBAMA SPA FED? ] [ Siria: l’esercito governativo ha preso il controllo della città cristiana Al-Quaryatayn: http://it.sputniknews.com/mondo/20160402/2398575/siria-al-quaryatayn.html#ixzz44kA15R9G
die SAUDI ARABIA


nel sistema massonico usurocratico tecnocratico Bildenberg: il dio GUFO Baal al Bohemian GROVE, non esiste più una vera esigenza democratica, e neanche, una vera esigenza morale (poi, ci lamentiamo che gli islamici sono diventati ipocriti ed assassini seriali cinici?! ) ormai, noi siamo in balia di satanisti massoni cannibali, farisei Spa Banche Centrali Rothschild, e i demoni cammineranno sulla terra fisicamente, come già riempiono l'aria! 02.04.2016) URL abbreviato 21887111. Un ostacolo per Mosca nel collocamento di eurobond in Occidente potrebbe essere il rifiuto delle camere di compensazione di andare contro le autorità degli Stati Uniti e dell'Unione Europea sulla questione delle sanzioni contro Mosca. Le camere di compensazione internazionali Euroclear e Clearstream svolgono un «ruolo tecnico» nel collocamento degli eurobond. Esse operano da intermediari: ricevono i soldi da parte degli investitori, e li trasferiscono poi all'emittente. Inoltre, le camere di compensazione operano con i titoli per conto degli investitori, ricorda agenzia: http://it.sputniknews.com/mondo/20160402/2398195/eurobond-russia-economia.html#ixzz44k97PHzw
die SAUDI ARABIA


VOTA #Donald #Trump, ] [ quando voi avete bocciato il mio candidato alla CASA BIANCA, Ron PAUL? voi avete fatto, REALIZZATO LA GALASSIA JIHADISTA SAUDITA, E tra: IRAQ e Siria? VOI AVETE FATTO 3,2milioni di martiri cristiani: VOI AVETE STERMINATO TUTTI I CRISTIANI, CHE ASSAD NON È STATO CAPACE DI PROTEGGERE PER COLPA VOSTRA! tutti gli altri CANDIDATI? sono satanisti massoni, un solo anticristo FARISEO SPA FED: CHE FARÀ UNA SOLA SHARIA SHOAH DI TUTTI GLI ISRAELIANI olocausto, ] [ Gender Sodoma Darwin le scimmie anali: i pervertiti sessuli: inzivosi lurdacchioni pornocratici! ma, tu VOTA #Donald #Trump, anima già maleficata all'inferno, e predestinata alla dannazione dal TALMUD, da tutte le Spa Rothschild Banche CEntrali!
die SAUDI ARABIA


Donald Trump, SARÀ PASTICCIONE È VERO! MA, LUI È GENUINO! Nessun Presidente è un Dittatore, quindi le sue parole non sono pericolose per la democrazia, mentre, i sacerdoti di satana come Hillay Clinton, Sanders, ecc.. LORO SONO DEI CRISTIANI PERFETTI, CHE NON FANNO ERRORI DI INGENUITÀ perché sono ipocriti come Salman ed Erdogan!
die SAUDI ARABIA


#Zbigniew Brzezinski, Ex Consigliere per la sicurezza nazionale: 666 NWO FED NATO CIA BAAL JABULLON SPA GMOS AGENDA ] [ perché, TU non ti fai ebreo: goy goj goyim (senza genealogia paterna) e non vieni a vivere con me: in ARABIA SAUDITA? IO Ti faccio diventare mio consigliere! PERÒ, SE, TU TI VUOI CONVERTIRE AL CRISTIANESIMO PER FARTI DECAPITARE DA SALMAN? È MOLTO MEGLIO! #Zbigniew Brzezinski, Ex Consigliere per la sicurezza nazionale: 666 NWO FED NATO CIA BAAL JABULLON SPA GMOS AGENDA ] [ COME, in che cosa mi avete danneggiato? con il vostro "effetto serra, scie chimiche, avvelenamentoo da alluminio, sali bario: ecc.. per sfruttare i giacimenti dell'ARTICO", quando io ero contadino? io ero costretto, con la mia cisterna a trasportare 50ql di acqua con il mio carrello, per vendere le olive a 30euro il ql, che per raccogliere 1ql? ti costa 30euro per pagare un operaio, per il vostr0/tuo business? voi avete rovinato tutti i contadini del pianeta! ... e poi, perché, voi mettete il mercurio nei vaccini policomponenti multivalenti? LO SANNO TUTTI CHE IL MERCURIO NON SERVE PER PRODURRE VACCINI!
die SAUDI ARABIA


#KINGDOM #SAUDI #SALMAN #ARABIA ] tu, insieme al tuo "demone di religione" ALLAH? VOI PORTERETE TUTTO IL GENERE UMANO AL PIÙ COLOSSALE DISASTRO DI TUTTA LA STORIA DEL GENERE UMANO! così adesso, i satanisti massoni darwin gender cannibali SpA FED Farisei Baal JabullOn: il GUFO, loro hanno deciso di diventare nazisti sharia salafiti, proprio come te?
die SAUDI ARABIA


#KINGDOM #SAUDI #SALMAN #ARABIA ] se gli uomini scoprissero che, tutta la BIBBIA, è soltanto una Ermetica lettera d'AMORE? poi, capirebbero finalmente, che Talmud e Corano sono merda!
die SAUDI ARABIA


#KINGDOM #SAUDI #SALMAN #ARABIA ] forse qualcuno potrebbe pensare che Dio ha del sesso una visione non egocentrica come la nostra? [ FORSE una regina dei SATANISTI (DI CUI PROTEGGO LA IDENTITÀ), ci ha provato con me, poco fa: perché, ha citato una mia vecchia citazione: che dice: "AMORE JHWH" è IL SUO NOME, E LUI NON RICUSA DI COMUNICARE LE SUE: INTIMITà, " /// ma, io non credo che, qualcuno può pensare che, COLUI che è SANTO. e che, ha creato il sesso, proprio lui non conosce i sentimenti, e non sa amare! e NON TI DEVI MERAVIGLIARE, neanche, SE NON LA HO AGGREDITA questa femmina, IO HO RISPETTO DI TUTTE LE CREATURE PERCHÈ SONO tutte MORTALI E FRAGILI!
die SAUDI ARABIA


a tutti i maomettani assassini SERIALI, sharia nazisti di merda ] [ Russia e USA, fingono di fare il Cane e il Gatto, MA, È PERCHÉ voi siete tutti GIÀ morti! SATANA SOFFRIRÀ AL VOSTRO FUNERALE: UMMAH BASTARDI!
die SAUDI ARABIA
die SAUDI ARABIA20 ore fa
USA 666 RUSSIA COMPLOTTO NWO LE TROIE! ] mi hanno detto, che: con le "scie chimiche" si ottiene un duplice effetto: 1. effetto serra: Perché, i raggi ultravioletti vengono catturali ed associati al calore geotermico: per poter scongelare l'ARTiCO e così poter sfruttare i giacimenti! 2. effetto avvelenamento da alluminio: per sostituire le creature di Dio, con gli OGM SPA MONSANTO: geo-ingegneria clandestina!
die SAUDI ARABIA


MY HOLY KINGDON ISRAEL ] perché #Salman e #Rothschild sono due #ricchioni? perché amano metterlo in culo a tutti! e più sono i #musulmani, a prenderlo nel #DARWIN, #GENDER? e più godono queli inzivosi lurdacchioni!
die SAUDI ARABIA


certo Maometto lo ha ordinato, e la sharia lo ha scritto! ] ED IO NON SONO L'IPOCRITA CHE SALAFITI E FARISEI VANNO CERCANDO! [ 01.04.2016 Una fossa comune con i corpi di civili è stata scoperto dai militari siriani nella parte nord-orientale della città di Palmira, riporta il canale televisivo "Al Mayadeen.": http://it.sputniknews.com/mondo/20160401/2394148/Siria-Daesh-crimine-terrorismo.html#ixzz44fUxrYgN ================ NON SO PERCHÉ, LE FALSE DEMOCRAZIE MASSONICHE SENZA SOVRANITÀ MONETARIA HANNO DIMENTICATO, CHE, LA SOVRANITÀ APPARTIENE AL POPOLO! BILDENBERG, NATO, CIA FED, SPA FMI, NWO BUSH, ROTHSCHILD, MOGHERINI, SATANA, D'ALEMA, BOLDRINI, RENZI? TUTTI LO HANNO DIMENTICATO! ] [ Poroshenko spera in una missione armata dell'OSCE nel Donbass. Per il leader ucraino l’alternativa alla risoluzione della crisi nel sud-est del paese è l'introduzione di una missione armata internazionale. Le autorità delle repubbliche separatiste ritengono ciò sia in contrasto con gli accordi di Minsk: http://it.sputniknews.com/mondo/20160402/2396372/usa-danni-caccia.html#ixzz44fVlKMb9 Eurocracy, vicini al baratro Eugenio Benetazzo https://youtu.be/rYpYkM1eGkU Eugenio Benetazzo https://www.youtube.com/watch?v=rYpYkM1eGkU Pubblicato il 02 apr 2016 Eugenio Benetazzo ospite di Gianluca Versace a Canale Italia =============
die SAUDI ARABIA


MY #ISRAEL ] [ a quel #ricchione, di: #Salman #Salafita, #wahhabita, piace così tanto: "metterlo in culo a tutti, insieme a Rothschid", che, lui non si è accorto, ancora, di averlo messo in culo, anche, a tutti i #musulmani, in tutto il mondo! #SALMAN #KINGDOM #SAUDI ] [ COME, #Bildenberg #Satana #Merkel, #Mogherini, #GENDER, #DARWIN, #Boldrini? COME, CHE COSA CI POSSONO FARE? questo è un bordello di #Farisei #Enlightened #SPA, #Talmud, #ROTHSCHILD FED, che, a noi tutte le religioni del mondo? loro ci manderanno tutti a puttane! infatti FARISEI, con le genealogie paterne, SI NASCE, E certo, NESSUNO POTREBBE DIVENTARLO, NEANCHE GLI EBREI! certo, nessuno potrebbe pensare e credere, che, questa è una guerra di SALAFITI Sauditi sharia jihad, contro: cristiani, buddisti induisti e contro tutti i dhimmi, in tutto il resto del mondo, dato che: Bildenberg: tutti i satana Merkel Mogherini, Boldrini, I MASSONI SATANISTI FARISEI CONTROLLANO IL NUOVO ORDINE MONDIALE SPA FED SPA FMI SPA BCE.. quindi, perché gli islamici sauditi l'anticristo: loro stanno distruggendo, attaccando, tutte le religioni del mondo? PERCHÉ I SAUDITI HANNO DECISO DI DISTRUGGERE L'ISLAM ANCHE? PERCHÉ I SAUDITI HANNO PENSATO DI POTER ESSERE, IMPUNEMENTE, I COMPLICI DEL TALMUD SATANICO, CIA SACRIFICI UMANI, E DELLA KABBALAH MAGIA NERA IMPERO SATANA: IL GUFO: NELLA NATO? revenge Yitzhak Kaduri #SALMAN #KINGDOM #SAUDI #ARABIA ] [ o noi, che, abbiamo la FEDE, adesso sconfiggiamo gli ATEI (dimostrandoci superiori e migliori di loro), oppure, loro ci uccideranno tutti! MY #ISRAEL HOLY ] Salafiti e Farisei massoni: figli di putana, e satanisti cannibali della CIA, mi vanno calunniando [ DICONO CHE, IO LITIGO CONTRO TUTTI! ] ed invece due brave, sante, istruite, affascinanti amiche cattoliche? io avevo in youtube, e me le hanno uccise: sull'altare di Satana! e per salvare la vita ad un mio migliore amico musulmano del Kuwait? io ho dovuto interrompere la mia relazione con lui!
die SAUDI ARABIA


#Brzezinski 666 NWO FED NATO CIA BAAL JABULLON SPA GMOS AGENDA ] [ cosa posso fare per farti cambiare idea? il tuo giuramento massonico è un giuramento a morte? ALLORA MUORI! PERCHÉ QUELLO CHE TI POSSO FARE IO? È ASSAI PEGGIO DI QUELLO CHE TI POSSONO FARE LORO! ====== #PUTIN VLADIMIR #RUSSIA ] [ perché, tu paventi una invasione militare della LIBIA? SE, sharia Salman, sharia Erdogan, e ISIS SHARIA SARanno RESPINTi dai LIBICI CON SUCCESSO? non ci sarà nessuna invasione di terra!
die SAUDI ARABIA
die SAUDI ARABIA1 giorno fa
#Brzezinski 666 NWO FED NATO CIA BAAL JABULLON SPA GMOS AGENDA ] [ cosa posso fare per farti cambiare idea? il tuo giuramento massonico è un giuramento a morte? ALLORA MUORI! PERCHÉ QUELLO CHE TI POSSO FARE IO? È ASSAI PEGGIO DI QUELLO CHE TI POSSONO FARE LORO! ====== #PUTIN VLADIMIR #RUSSIA ] [ perché, tu paventi una invasione militare della LIBIA? SE, sharia Salman, sharia Erdogan, e ISIS SHARIA SARanno RESPINTi dai LIBICI CON SUCCESSO? non ci sarà nessuna invasione di terra! ======= http://cina-super-potenza.blogspot.com/2016/04/terra-amore-non-possono-essere-comprati.html #SALMAN #KINGDOM #SAUDI #ARABIA ] [ o noi, che, abbiamo la FEDE, adesso sconfiggiamo gli ATEI (dimostrandoci superiori e migliori di loro), oppure, loro ci uccideranno tutti!


tutti i delitti nazisti golpisti di CIA NATO, di: MERKEL e MOGHERINI: i lecchini di Massoni D'Alema, Rothschild Bildenberg: tutti i satana del FED NWO l'Anticristo! CRIMEA, LA STRADA VERSO CASA [1° parte] PandoraTV, Pubblicato il 11 mar 2016 [ questa è la verità!!! non quello che dicono in tv media venduti, burattini manovrati dagli usa. indignazione totale per l'europa. grande presidente putin premio nobel per tutto quello che sta facendo. ] Pandora tv propone in versione italiana un documentario che nessuna tv italiana manderà mai in onda: "Crimea, la strada verso casa" racconta, con dovizia di immagini, documenti e testimonianze dirette, come si svolsero i fatti che, subito dopo il colpo di stato di Maidan, portarono al ritorno della Crimea nei confini della Federazione Russa. https://youtu.be/vAz65bMa66Y
die SAUDI ARABIA


12.03.2016) Il 12 marzo viene celebrata la Giornata mondiale contro la cyber-censura. ( ok! ALLORA, VOI DOVETE CELEBRARE ME: Unius REI, perché, IO SONO IL PIù CENSURATO AL MONDO! i FARISEI, MENTRE pensavano di far uccidere ISRAELE, adesso stanno cambiando idea, e pensano che è meglio fare uccidere la ARABIA SAUDITA, infatti io sono il Re di ISRAELE, che, loro non sono riusciti a sconfiggere! ] [ Internet è uno strumento fondamentale per la libertà di espressione e ha cambiato tutto anche nel giornalismo. Nell'era dei social network nasce infatti uno spazio per il dibattito e il confronto fra i lettori e il giornalista. Informarsi in rete diventa un processo sempre più attivo, il controllo delle fonti e le informazioni è "responsabilità" del lettore e non più dei giornali come una volta. Con i social è cambiato l'approccio stesso all'informazione: http://it.sputniknews.com/opinioni/20160312/2262313/giornalismo-web-liberta-espressione-social-network.html#ixzz42hLzwUcV
die SAUDI ARABIA


QUESTA è UNA DECISIONE SOVRANA del POPOLO nel DONBASS, la Russia non è parte in causa, più di me! ma, per parte del mio Ufficio: io pretendo che Kiev: rimuova tutte le MINE MOGHERINI ONU MERKEL PRAVY SECTOR BILDENBEG: tutte mine: anti-carro, anti-uomo, e anti-bambino! 2. riconosca la secessione della CRIMEA! Kiev vuole sostituire i leader delle zone incontrollate del Donbass. 12.03.2016(Il leader del movimento «Scelta ucraina», Victor Medvedchuk, ha proposto un piano per la creazione nel Donbass delle amministrazioni guidate da persone che soddisfino Kiev e Mosca. Sabato il settimanale ucraino ZN.UA ha scritto che il presidente dell'Ucraina Petro Poroshenko ha espresso interesse per il piano del leader del movimento civico «Scelta ucraina» Victor Medvedchuk, il quale ha proposto la creazione nelle regioni di Donetsk e Luhansk (non controllate Kiev) amministrazioni, guidate da persone che soddisfino Kiev e Mosca: http://it.sputniknews.com/mondo/20160312/2261438/kiev-amministrazioni-donbass.html#ixzz42hJfAjvl
================

i PARADISI FISCALI SERVONO SOPRATTUTTO AI ROTHSCHILD, SPA BANCHE CENTRALI: DOVE VANNO A COPRIRE, celare, nascondere occultare, IL FALSO IN BILANCIO GENERATO DAL SIGNORAGGIO BANCARIO, PERCHÉ, FARISEI METTONO IN PASSIVO DI BILANCIO: IL DENARO CREATO DAL NULLA (REDDITO SOTTRATTO ALLO STATO), QUINDI INCAMERANDO I "TITOLI DI STATO" e CHIUDONO IL BILANCIO a: "0" (ZERO). IN QUESTO MODO, TUTTO IL DENARO DELLE BANCHE SPA FED BCE FMI, cioè, il denaro di TUTTO il MONDO FINISCE NEI PARADISI FISCALI! Dossier Panama Papers: miliardi nei paradisi, le accuse ai leader del mondo: Milioni di documenti trapelati, ci sarebbero persone vicine a: Putin, Xi e Poroshenko. CAMBIARE IL MONDO SEMBRA IMPOSSIBILE A TUTTI, TRANNE CHE, al RE DI ISRAELE UNIUS REI, GOVERNATORE Procuratore sul MONDO... CERTO, I RICCHI POSSONO TROVARE UNA SOLUZIONE PARZIALE AL SIGNORAGGIO BANCARIO, RUBATO DAI FARISEI, cioè, una soluzione PRIMA DELLA STRAGE DI UNA GUERRA MONDIALE NUCLEARE, funzionale al sistema monetario, per rigenerare un nuovo ciclo monetario, e poter uscire dalla recessione, MA, POI, IN UNA CATASTROFE DI QUELLE PROPORZIONI? TUTTI DEVONO MORIRE! Un nuovo caso Wikileaks scuote il mondo politico e finanziario ma non solo. I numeri arrivano da una enorme fuga di notizie, chiamata 'Panama Papers'. Si tratta di informazioni di una gigantesca massa di denaro, che, sarebbe stata dirottata da studi legali internazionali e banche verso paradisi fiscali, per conto di criminali, leader politici e funzionari d'intelligence. Lo denunciano milioni di documenti fatti trapelare sui media internazionali. Fra i beneficiari di questi schemi vi sarebbero persone indicate come vicine al presidente russo Vladimir Putin, familiari del leader cinese Xi Jinping, del presidente ucraino Poroshenko, del re saudita, dei premier di Islanda e Pakistan.

Appello Oxfam, subito riforme per trasparenza totale LEGGI. Nella lunga lista di nomi coinvolti nello scandalo dei paradisi off-shore rivelato dai 'Panama Papers' ci sono parenti e persone vicine al presidente siriano Bashar Al Assad, ma anche il defunto Muammar Gheddafi e l'ex presidente egiziano Hosni Mubarak. Lo riporta la Bbc. L'elenco continua ad allungarsi di ora in ora e spazia dalla politica, allo spettacolo, allo sport. Tra gli altri ci sono i nomi del presidente dell'Argentina Mauricio Macri, di parenti del presidente dell'Azerbaigian Ilham Aliyev.

Nella lista Montezemolo, Ubi e Unicredit. Le rivelazioni sono contenute in milioni di documenti (denominati Panama Papers) fatti trapelare da uno studio legale non molto noto, Mossack Fonseca, ma con sedi a Miami, Hong Kong, Zurigo e 35 altre localita'. Documenti passati al giornale tedesco Suddeutsche Zeitung e da questo condivisi poi con un pool di reporter investigativi di vari media internazionali fra cui i britannici Guardian e Bbc. Per l'Italia l'esclusiva è de L'Espresso. Il Guardian si concentra in apertura della sua edizione online solo su Putin, che viene ritenuto coinvolto indirettamente attraverso la figura di Sergei Roldugin: un musicista, indicati fra i migliori amici del presidente russo e padrino di una delle sue figlie, che sarebbe il terminale almeno nominale di uno spostamento di due miliardi di dollari partiti da Bank Rossya, un istituto di credito guidato da Yuri Kovalciuk, che gli Usa sostengono essere una sorta di banchiere del Cremlino, indirizzati verso Cipro e il paradiso off-shore delle Isole Vergini Britanniche.

Nelle carte anche Messi, Platini e Jackie Chan. Sospetti che peraltro il Cremlino respinge come una montatura, assicurando che la Mosca ha i mezzi per difendere in sede legale la reputazione di Putin. Altri media coinvolti nella rivelazione di questi leaks allargano da parte loro il campo delle personalità' al centro dei sospetti. Personalita' fra cui figurano esponenti dello spettacolo e dello show business, accanto a criminali e trafficanti, ma anche altri leader politici o persone a loro vicine. Haaretz, oltre a soffermarsi su businessman e personaggi pubblici israeliani, cita ad esempio aziende che secondo le carte dello scandalo farebbero riferimento ai capi di governo di Islanda e Pakistan.

SCHEDA/ 'Panama Papers', i numeri della mega fuga di notizie
E inoltre somme sottratte al fisco da familiari di Xi Jinping, dal re dell'Arabia Saudita o da suoi figli, dalla famiglia del presidente filo-occidentale ucraino Poroshenko. Nei documenti anche societa' che sarebbero riconducibili a 33 sigle o individui inseriti nella lista nera degli Usa, per connessioni con i signori della droga messicani, con organizzazioni definite terroristiche come gli Hezbollah sciiti libanesi e con Stati come Corea del Nord o Iran.

=================
è questo il delitto massonico mondiale: DI ALTO TRADIMENTO! AVERE RESO LEGALE IL DELITTO DI ALTO TRADIMENTO COSTITUZIONALE, DI VIOLAZIONE, TRASFERIMENTO E SOTTRAZIONE DELLA COSTITUZIONALE SOVRANITÀ MONETARIA DEI POPOLI, TUTTO A FAVORE DELLE SPA UK GEZABELE SECOND, SPA BANCHE CENTRALI, DEI CENTRI MASSONICI, ED OCCULTI DI POTERE, CHE È QUESTO IL MOTIVO PER CUI, GLI ISLAMICI SAUDITI E TURCHI, SONO DIVENTATI CATTIVI E SHARIA NAZISTI E TERRORISTI, PERCHÉ, LORO SANNO CHE, A LORO RIMANE POCO DA VIVERE ANCORA! Panama Papers: nei file anche Platini. Ex campione usò Mossack Fonseca per gestire società offshore. ROMA, 3 APR - Nell'immane massa di Documenti dei Panama Papers compare anche il nome di Michel Platini, ex fuoriclasse della Juventus e dirigente attualmente sospeso dell'Uefa. Secondo Le Monde, Platini fece aprire una società offshore circa un anno dopo la sua elezione ai vertici del calcio europeo e chiese agli avvocati della Mossack Fonseca di amministrare la Balney Enterprises Corp., nata a Panama il 27 dicembre 2007.
Il quotidiano francese non ha avuto risposta alle domande poste a Platini sulle finalità di questa società, ma attraverso un suo portavoce ha fatto sapere che "i suoi affari sono assolutamente legali".

delitto massonico mondiale ALTO TRADIMENTO http://kingdominusuniusrei.blogspot.com/2016/04/delitto-massonico-mondiale-alto.html




youtube master, ie, 187AUDIOHOSTEM 666 cannibal - it is not my interest, have you in this page: then, you can get out! you have closed your page :/ user/youtube, then you have no right to be here! the fact, that, I have not killed you, is not sufficient for you, for me to show gratitude? or maybe you want to talk about all the suffering, that, you had to suffer: being close to me? -- non è mio interesse, avete te, su questa pagina: quindi vattene! tu hai chiuso la tua pagina di :/user/youtube, quindi non hai nessun diritto di essere qui! il fatto, che, non ho ancora ucciso te, non è sufficiente per te, per mostrare a me gratitudine? o forse tu vuoi parlare di tutte le sofferenze, che, hai dovuto subire stando vicino a me?




allxRonPaul ha pubblicato un commento 9 minuti fa

@322, OBAMA, 666, said: "I terroristi di Boston sono islamici, ma, non lo si deve dire!" but, 300: martiri cristiani innocenti, uccisi ogni giorno, per blasfemia, ed apostasia? loro hanno molta islamofobia!] 20/04/2013. I terroristi di Boston sono islamici ma non lo si deve dire! Mentre i cristiani armeni ( e quelli cattolici e quelli ortodossi e quelli protestanti, pochi ma ci sono, e quelli maroniti) vengono massacrati in Siria dagli islamici che sono ora in Siria, i cristiani di Boston vengono massacrati a Boston dagli islamici che sono ora negli USA. Ho capito che la matrice dell'attentato alla maratona di Boston era islamica ieri quando alla CNN hanno detto che ancora non si sapeva di che natura fosse l'attentato (?), ma specificavano che "non bisogna criminalizzare un gruppo intero per qualcuno dei suoi componenti".




allxRonPaul ha pubblicato un commento 9 minuti fa

@OBAMA, 666, said: "I terroristi di Boston sono islamici, ma, non lo si deve dire!" but, 300: martiri cristiani innocenti, uccisi ogni giorno? loro hanno molta islamofobia!] La strage è islamica e non si può dire. Gli attentatori sono ceceni, ci dicono. Certo , l'11 settembre è stato fatto da sauditi e tedeschi. Theo van Gogh è stato ucciso da un olandese, l'attentato di Londra è stato fatto da inglesi, in base alla stessa logica. Per Dio, poteva esserci chiunque di noi a quella maratona, ognuno di noi è uno scarafaggio da abbattere per questi stramaledetti assassini che sono i terroristi islamici. Non tutti gli islamici sono terroristi, certo, ma nessun buddista è un terrorista, nessun rabbino integralista vuole la mia morte, nessun gesuita era nella metropolitana di Londra a lasciare esplosivo. Il terrore è nel Corano. Il libro è brutto, ignobile, squallido, una pena dal punto di vista letterario, e soprattutto è di una violenza irrisolvibile e totale.




allxRonPaul ha pubblicato un commento 10 minuti fa

@322, OBAMA, 666, said: "I terroristi di Boston sono islamici, ma, non lo si deve dire!" but, 300: martiri cristiani innocenti, uccisi ogni giorno, per blasfemia, ed apostasia? loro hanno molta islamofobia!] Uccidi gli infedeli ovunque si trovino. Chiunque sparga terrore tra i nemici di Allah è caro al suo cuore. Bene che Allah vada all'inferno e ci resti, insieme a tutti i suoi servi. E se dovevate terrorizzarci, poveri idioti, avete fallito. Quello che sta montando è la nostra collera, non la nostra paura. Che gli stramaledetti attentatori di Boston siano i soliti maledetti terroristi islamici non si può dire. Obama, il presidente attuale degli Usa che sta usando tutta la potenza statunitense per consegnare il mondo ai Fratelli Musulmani, lo ha vietato in quanto "islamofobia", che negli USA è equiparata al razzismo. Tranquilli, prima o poi ci liberemo di questi cialtroni.




allxRonPaul ha pubblicato un commento 10 minuti fa

@322, OBAMA, 666, said: "I terroristi di Boston sono islamici, ma, non lo si deve dire!" but, 300: martiri cristiani innocenti, uccisi ogni giorno, per blasfemia, ed apostasia? loro hanno molta islamofobia!] Nel frattempo: la libertà vi renderà liberi. La verità è, che, l'islam è stato ideologizzato, ed è stato corrotto dalla Lega ARABA, per fare il Califfato mondiale: è oggi, purtroppo: una religione feroce e insensata, che, nega Dio, e nega l'uomo, che, uccide e strazia per l'odio, che, i nati morti, hanno per i nati vivi, che, i nati servi hanno, per i nati liberi, e che, imploderà, perché, i suoi sudditi diventeranno liberi.




KingxKingdom ha pubblicato un commento 28 minuti fa

187AUDIOHOSTEM ex-die-synnek1°fag 666 IMF, cannibal FED, voodoo CIA, NWO322, -- perché, tu dal cimitero, tu sei venuto nel Regno dei viventi? cosa vuoi?




ShalomGerusalemme ha pubblicato un commento 3 ore fa

【中 国と日本:それは唯一である:愛の葛藤] Guysが大好き:お互い:非常に非常に多くの愛にので、もし、あなたが戦争をしていたら?すべての石油、パリサイ人ロスチャイルドIMF666を取る: あなたのいずれも:ので、オイルの一滴が表示されます!彼の欲?飽くことのないです![中國和日本:它是唯一一個愛的衝突!]喜歡多:對方:非常非常的 愛,因為如果你,如果你做的戰爭嗎?你倆會看到一個落單的油,因為所有的油,法利賽人羅斯柴爾德國際貨幣基金組織666!他的貪婪?是得寸進尺! [China and Japan: it is only: a love conflict!] Guys love much: each other: very very much love!, because if you, if you doing wars? Neither of you: will see a single drop of oil, because: take all oil, the Pharisee Rothschild IMF 666! his greed? is insatiable!




ShalomGerusalemme ha pubblicato un commento 3 ore fa

lol. funny! Obama: ha detto --- lol. "il petrolio per noi è buono! anche se, è nero: e sporca l'anima!.. lol. "ma, lui all'inferno non riderà! LOL. смешно! Обама сказал --- LOL. "Масло хорошо для нас также, если, хотя, убедитесь: черная и грязная: душа .. LOL". но, в ад, он не будет смеяться! لول. مضحك! وقال اوباما --- لول. "إن النفط هو جيد بالنسبة لنا أيضا، إذا الرغم من ذلك، جعل:! سوداء وقذرة:! الروح .. لول." ولكن، في جهنم، وقال انه لن تضحك! lol. funny! Obama dijo --- lol. "El aceite es bueno para nosotros también, si embargo, hacer: negro y sucio: el alma .. lol". pero, en el infierno, no va a reír! lol. drôle! Obama a déclaré --- lol. "Le pétrole est bon pour nous aussi, si bien, assurez: noir et sale: l'âme .. lol." mais, dans l'enfer, il ne sera pas rire!




ShalomGerusalemme ha pubblicato un commento 4 ore fa

Islamophobia and National Security: psycho-crime [of course: for Martyrs christian is Islamophobia, Islam my: is HOLY, but, Islam of: Arab Legue, for woldwide caliphate? Crime is!] psycho-crime of the totalitarian future. Meanwhile, the Islamists are: infiltrated the Obama administration. of: Silvana De Mari 22/04/2013 08:48:26. And here's to: you the answer to the question: what happens. How is: can state that: tens of Thousands of: American journalists have obeyed as good soldiers, as loyal subjects of: a perfect dictatorship of the order: never to speak of: Islamic terrorism, to the order of: use the word Chechen instead of the word Islam? Thank Obama for: this incredible miracle: the freedom of: speech, the basis of American democracy, the basis of: any democracy by this damn puppet is: been: destroyed. President Obama has: of decision: pursue Islamophobia as an: crime.




ShalomGerusalemme ha pubblicato un commento 4 ore fa

Islamophobia and National Security: psycho-crime [for Martyrs christian is Islamophobia, Islam my: is HOLY, but, Islam Arab Legue, for woldwide caliphate? Crime is!] President Obama has: appointed Arif Alikhan - an: Muslim with: an: resume for: opposition of anti - as Assistant Secretary for: Development of the: Policies to the Department of Homeland Security. has: Kare-em Shora appointed to the Homeland Security Advisory Council. in: quality of: Executive Director of the American-Arab Anti-Discrimination Committee (ADC), Shora you is: united conspicuously to CAIR and other groups for: Islamic supremacism in lobbying against the anti-terrorist initiatives. President Obama has: appointed Dalia Mogahed as his advisor for: Islamic issues. In October 2009, Mogahed has: British declared on television that: most of the: Muslim women around the world associate Islamic law to "gender justice."




ShalomGerusalemme ha pubblicato un commento 4 ore fa

Islamophobia and National Security: psycho-crime [for Martyrs christian is Islamophobia, Islam my: is HOLY, but, Islam Arab Legue, for woldwide caliphate? Crime is!] Obama has: also included an: leader of: an: group of: facade of the Muslim Brotherhood - Ingrid Mattson, president of the Islamic Society of North America (ISNA) - among the clergy that: has: nominated for: pray to the: National Cathedral on the day of its inauguration. Obama has: even sent his Senior Adviser, Valierie Jarrett, as the opening speaker at the national convention dell'ISNA 2009. Huma Abedin, deputy chief of staff for: the Secretary of: State Hillary Clinton, comes from a prestigious family of: Muslim Brotherhood. In addition, these examples do not exhaust if: not in that part of the level: Brotherhood penetration of the highest levels of the political establishment. Islamophobia and National Security:




ShalomGerusalemme ha pubblicato un commento 4 ore fa

Islamophobia and National Security: psycho-crime [of course: for Martyrs christian is Islamophobia, Islam my: is HOLY, but, Islam of: Arab Legue, for woldwide caliphate? Crime is!] The stigma of critics of Islam as "Islamophobic" not only threatens the freedom of: word; also causes huge gaps in national defense against terrorist attacks. In April 2009, Barack Obama has: appointed Arif Alikhan, the deputy mayor of Los Angeles, as Assistant Secretary for: Development of the: Policies to the Department of Homeland Security. While working as a deputy mayor of Los Angeles, Alikhan (who: an: opportunity called the jihadist terrorist group Hezbollah an "of movement: liberation") stopped an: project of the Department: Police of Los Angeles aims to: gather data on the ethnic breakdown of the: mosques in the area of ​​Los Angeles. It was not an: attempt of: police conduct surveillance on mosques.




ShalomGerusalemme ha pubblicato un commento 4 ore fa

Islamophobia and National Security: psycho-crime [for Martyrs christian is Islamophobia, Islam my: is HOLY, but, Islam Arab Legue, for woldwide caliphate? Crime is!] The LAPD Deputy Chief Michael P. Downing, explained that: it was simply of: an: a program for: discoverability: "We want to know where the: Pakistanis, Iranians and Chechens in order of: reaching these communities." But, Alikhan and other Muslim leaders argued that: the project manifested racism and "Islamophobia," and finally the LAPD left of each project: to study the mosques and obtain valuable contacts in the Islamic community that: they could prevent terrorist attacks, including that of: Boston. The reward for: the inefficiency of: Alikhan was that: President Obama nominated him for: an: key role in Homeland Security, the department responsible for managing the defense of the entire country.




ShalomGerusalemme ha pubblicato un commento 4 ore fa

Islamophobia and National Security: psycho-crime [for Martyrs christian is Islamophobia, Islam my: is HOLY, but, Islam Arab Legue, for woldwide caliphate? Crime is!] And in December 2010, the City Council of Los Angeles passed an: Decree that: condemns "Islamophobia." The effect of the onslaught of political involvement: a diverse society that: includes Islamic associations and self-styled anti-racist associations and for: civil rights, intellectuals of: left and imbeciles loose against critical analysis on the Islamic jihadists, it is: revealed an : weakening of the: of their necessary defenses against: they, sort of: anesthesia on an: Body that: is undergoing an: deadly attack. On 5 November 2009, the Army psychiatrist Nidal Malik Hasan gave to his neighbor a copy of the Koran, saying "I'm for: make an: good work for God."




ShalomGerusalemme ha pubblicato un commento 4 ore fa

Islamophobia and National Security: psycho-crime [of course: for Martyrs christian is Islamophobia, Islam my: is HOLY, but, Islam of: Arab Legue, for woldwide caliphate? Crime is!] Later that day, he went to Fort Hood, Texas, where soldiers receive medical examinations of: to be deployed overseas. Screaming "Allahu Akbar" Hasan pulled out a gun and began to: shoot. First of: be stopped killed thirteen unarmed American soldiers and wounded 30. Because no one had stopped him? For more of: an: year man saying that: the United States must be punished for: daring to oppose Islam. He said it openly, even had organized conferences for: say it. Because who dared to denounce him, he would have caught on charges of: Islamophobia, career blocked and six months of: re-education antiracism, three sessions a week with a sort of: on of: cross between a psychologist and an: sociologist that:




ShalomGerusalemme ha pubblicato un commento 4 ore fa

Islamophobia and National Security: psycho-crime [of course: for Martyrs christian is Islamophobia, Islam my: is HOLY, but, Islam of: Arab Legue, for woldwide caliphate? Crime is!] you explain what you're bad. Who is: accused of: Islamophobia in the USA, as in: Great Britain, Sweden and Norway comes from civil society. in Norway there are 3 years of: prison. You read that right. The prima ballerina of the Opera House of London is: was fired for: having stated that: Islam is: dangerous, fired for: racism. The first journalist that: speaks of: Islamic terrorism could be accused of: Islamophobia. The Muslims' will dominate the land of the Vatican, and we will control Rome and introduce Islam. "These are: the words of the: Sheykhsaudita Muhammad bin Abd Al-Rahman Al-Arifi, imam of the mosque, King Fahd Defense Academy. The journalist that: the has: reported to the Canadian radio is: was fired.




ShalomGerusalemme ha pubblicato un commento 4 ore fa

Islamophobia and National Security: psycho-crime [of course: for Martyrs christian is Islamophobia, Islam my: is HOLY, but, Islam of: Arab Legue, for woldwide caliphate? Crime is!] Council to: of all: read the book "Islamophobia, the thoughtcrime of the future totalitarian", of: Horowitz and Spencer that: here: islamofobia . info/?s=islamofobia+lo+psicoreato+del+futuro&search=Search. It is an: a fundamental text for: endurance. The resistance is: simply the law: a law that: protects freedom of: speech and that: must be at of: above of: all




ShalomGerusalemme ha pubblicato un commento 4 ore fa

04/23/2013. NEPAL - CHINA - TIBET [where it begins: the useless and criminal stupidity of communism: you shoot the fly with the cannon]. Nepal promises China to crack down on Tibetan refugees. On a visit to Beijing, the leader of the Maoist party in Nepal Prachanda promises Xi Jinping to repress any anti-Chinese protests. "The national stability and integrity of both countries will not be compromised in the name of religious freedom and human rights." Kathmandu (AsiaNews) - Nepal will stop any anti-Chinese protests, even by "repressing" Tibetan refugees in Kathmandu who continue to ask for a free Tibet. This was the promise renewed by Pushpa Kamal Dahal, chairman of the Maoist party of Nepal (Unified Communist Party of Nepal, UCPN) nicknamed "Prachanda", to the Chinese President Xi Jinping during a meeting in Beijing. The two met on April 18, on the sidelines of a one-week visit to China by the Nepalese politician.




ShalomGerusalemme ha pubblicato un commento 4 ore fa

NEPAL - CHINA - TIBET [where it begins: the useless and criminal stupidity of communism: you shoot the fly with the cannon]. "The two leaders - reported Chudamani Khadka, Prachanda's personal assistant - talked about bilateral-interests and importance of stable Nepal for stable and developed China. The UCPN-Maoist sticks with the 'one-china policy' and we will support China to stop any anti-Chinese activities in Nepali land. This was commitment by Dahal to new Chinese President" -- ANSWER -- FREEDOM OF OPINION or religions, AND FREEDOM of TRADITIONS... AND POLITICAL CONTROL? ARE TWO VERY DIFFERENT THINGS! but, not for those ignorant like you!




ShalomGerusalemme ha pubblicato un commento 4 ore fa

NEPAL - CHINA - TIBET [where it begins: the useless and criminal stupidity of communism: you shoot the fly with the cannon]. Prachanda's is actually an old promise. Nepal has 1,414 kilometers of common border with Tibet and 1990-2006 the parliamentary monarchy, on the advice of India, allowed the free movement of Tibetan exiles into the country. The Dalai Lama and members of the Tibetan government-in-exile in Dharamsala (India) visited the country several times, which is home to more than 20 thousand refugees. After the abolition of the monarchy in 2006 and the rise to power of communist and Maoist formations Nepal has changed course, abandoning its historic ally India and tying close relations with China. In exchange for economic aid, Beijing has called for the closure of the borders with Tibet and the repression of all anti-Chinese activities.




ShalomGerusalemme ha pubblicato un commento 4 ore fa

04/23/2013 VATICAN. @Pope: FRANCESCO: his holiness missionary --- activity, the "sweet joy of evangelization" makes the Church "a Mother". Marking his name day, Pope Francis celebrates Mass with the cardinals. The Acts of the Apostles show that " the missionary expansion of the Church began precisely at a time of persecution." "Christian identity is not an identity card: Christian identity is belonging to the Church." "It is not possible to find Jesus outside the Church". INDIA. India: more than 48 thousand children abused between 2001-2011. Statistics revealed in a report by the Asian Centre for Human Rights (ACHR). The main victims are girls, mostly assaulted in state-run orphanages and institutions. Card. Gracias, president of the Bishops' Conference of India (CBCI), tells AsiaNews: "The protection of children is at the heart of the education, social and health care ministry of the Catholic Church in India."




ShalomGerusalemme ha pubblicato un commento 4 ore fa

04/23/2013 [Arab League: Cain, worldwide caliphate: where are your brothers, Abel, in Syria?] SYRIA. Two Orthodox Bishops abducted by an armed group on the road to Aleppo. They are the Syriac Orthodox bishop of Aleppo, Msgr. Youhanna Ibrahim, and the Greek Orthodox Metropolitan of Aleppo and Iskenderun, Msgr. Boulos al-Yaziji. Their driver was killed on the outskirts of the city. State television accuses "terrorist groups", but the identity of the kidnappers is not clear. Some time ago, Msgr. Ibrahim had dennounced kidnappings and violence against Christians. Beirut (AsiaNews / Agencies) - The Syriac Orthodox bishop of Aleppo, Msgr. Youhanna Ibrahim, and the Greek-orthodox Metropolitan of Aleppo and Iskenderun, Msgr. Boulos al-Yaziji were kidnapped yesterday by a group of armed men on the road to Aleppo. The northern Syrian city has been the scene of clashes between rebels and regular soldiers for months.




ShalomGerusalemme ha pubblicato un commento 4 ore fa

[Arab League: Cain, worldwide caliphate: where are your brothers, Abel, in Syria?] SYRIA. Two Orthodox Bishops abducted by an armed group on the road to Aleppo. Bishop Ibrahim (left in photo), was travelling in his car with a deacon at the wheel and had collected Msgr. Yaziji from Bab al-Hawa, from a village near the Turkish border. Arriving at the outskirts of Aleppo, an armed group stopped the vehicle and forced the two prelates to get out of the car. After killing the deacon driver, they abducted the two bishops. The identity of the kidnappers is not yet clear. State TV accuses "armed terrorist group" of having kidnapped the two leaders, who were carrying out "humanitarian work in the countryside outside Aleppo". Abdulahad Steifo, a representative of the Syrian National Coalition, said that the two prelates were kidnapped on the road near Kafr Dael, after passing Bab al-Hawa,




ShalomGerusalemme ha pubblicato un commento 4 ore fa

[Arab League: Cain, worldwide caliphate: where are your brothers, Abel, in Syria?] SYRIA. Two Orthodox Bishops abducted by an armed group on the road to Aleppo. an area in rebel hands, but pointed out that the identity of the kidnappers "all possibilities are still open". Last September, Msgr. Ibrahim, speaking to Reuters, said that hundreds of Christian families had fled from Aleppo because of clashes between rebels and regular soldiers for control of the city. "Christians have been attacked and kidnapped in monstrous ways and their relatives have had to pay large sums of money for their release." Aleppo is Syria's largest city and the financial capital of the Middle Eastern country. Christians make up 10% of the population, the majority are Sunni Muslims. At present, the city is divided under the control of one or the other group and the population suffers persecution from both sides




ShalomGerusalemme ha pubblicato un commento 4 ore fa

[Arab League: Cain, worldwide caliphate: where are your brothers, Abel, in Syria?] SYRIA. Two Orthodox Bishops abducted by an armed group on the road to Aleppo.(see 28/03/2013: "Weariness and resignation" among the civilians in war-torn Aleppo). According to the UN, during the two years of civil war, at least 70 thousand people have been killed, one million Syrians have sought refuge in neighboring countries. [الجامعة العربية: قابيل، الخلافة في جميع أنحاء العالم: أين هي:؟ إخوانكم، وابل، في سوريا] سوريا. الثاني: الأساقفة الأرثوذكس: المختطفين: من قبل مجموعة مسلحة: على طريق حلب.




ShalomGerusalemme ha pubblicato un commento 4 ore fa

[martyrs: the true INNOCENT: martyrs of yesterday and martyrs, the true INNOCENT: of today: "Cain, where is your brother Abel"] 04/23/2013. KOREA. The "new" Korean martyrs bear witness to Christ at knife point. The Korean Church waits for the canonization of Paul Yun Ji-chung and his 123 companions, proclaimed Servants of God by the Vatican in 2003. Bishop of Daejeon: "It would be nice to have Pope Francis here to celebrate together." Their blood "sustains all people" and their stories are an extraordinary example of fidelity and love for the Gospel. AsiaNews presents a number of biographies, beginning with Paul Yun. Seoul (AsiaNews) - The Korean Church "is waiting for the canonization of Paul Yun Ji-chung and his 123 companions, killed in hatred of the faith during the Byeongin persecution (first and second half of the 1800) and proclaimed Servants of God by the Pope in 2003".




ShalomGerusalemme ha pubblicato un commento 4 ore fa

[martyrs: the true INNOCENT: of yesterday and martyrs, the true INNOCENT: of today: "Cain, where is your brother Abel"] The bishop of Daejeon, Msgr. Lazzaro You Heung-sik, tells AsiaNews who plans to invite Pope Francis to Korea for the occasion. By the same token, the local Bishops' Conference has prepared a site to present the life and martyrdom of these witnesses of Christ. The biographies of the martyrs emphasize the extreme violence carried out by the Korean kingdom against Catholics and firmness and love with which they responded to hatred and persecution. The blood of the martyrs, says Msgr. You, "supports all of the Korean Church. By their example and their testimony they gave life to our faith. We soon hope to honor them as saints." AsiaNews proposes a series to present the brightest witnesses of this martyrdom, beginning with Paul Yun.




ShalomGerusalemme ha pubblicato un commento 4 ore fa

[Cain where is your brother Abel?] 04/22/2013 QATAR. [do justice] Millions of "slaves" to prepare the 2022 World Cup in Qatar. About 1.2 million workers will be needed to build stadiums and infrastructures, most of them migrant workers from poor countries in Asia and Africa. The International Trade Union Confederation complains of cases of forced labour, missed payments and abuse. It pleads with FIFA president to cancel the event. [do justice] 04/22/2013 INDIA. Bishops call for justice after seminary rector murdered in Bangalore. Bangalore archbishop and 15 prelates write to the government of Karnataka and the police, urging them to find the culprits as soon as possible. Fr K J Thomas was murdered overnight at Easter, between 31 March and 1 April. [do justice]




dominusUniusRei ha pubblicato un commento 12 ore fa

@Benjamin Netanyahu, @ KING. Saudi Arabia. --- Because, my spiritual secret, has been based on a single word in the Bible: "The glory of God is man," rational "living", that's why, that's motives: ideological and theological that, I do not give any importance: political, public, to all the various forms: of supernatural experiences, that: God give, to me, as, too: to all men. because, metaphysics, is the virtue: of: BEING (ie, the natural law: "do good: and: avoid evil"), then, the mine is a virtue: rational, political, universal, which is why, Unius REI , is a model: playable: imitable: by every man on the planet, which is why, it will remain very disappointed, the one, that is expected of me, "special effects": of: supernatural phenomena, or charismatic or prophetic. That's why, with ostentation, I have never hidden my sins, but, naturally, I have always declared it, I am a man too simple!




dominusUniusRei ha pubblicato un commento 12 ore fa

@ Benjamin Netanyahu, @ KIng.Saudi Arabia. --- poiché, il mio segreto spirituale, si fonda: su una sola parola della Bibbia: "la gloria di Dio: è l'uomo: "razionale": vivente", ecco perché, è per motivazioni: ideologiche: e teologiche, che, io non do nessuna importanza: politica, pubblica, a tutte le varie forme: di esperienze soprannaturali, che, Dio fa avere, a me, come, anche: a tutti gli uomini. perché, la metafisica, è la virtù dell'ESSERE (cioè, la legge naturale: "fai il bene, ed evita il male"), quindi, la mia: è una virtù razionale ed universale, ecco perché, Unius REI, è un modello: riproducibile: imitabile: da ogni uomo del pianeta, ecco perché, rimarrà molto deluso, colui, che, si aspetta da me: "gli efetti speciali", di fenomeni soprannaturali, o carismatici, o profetici. ecco perché, con ostentazione, io non ho mai nascosto, i miei peccati, ma, spontaneamente, li ho sempre dichiarati,




dominusUniusRei ha pubblicato un commento 12 ore fa

@ Benjamin Netanyahu, @ KIng.Saudi Arabia. --- this server can determine the precise moment when: I became aware of being: the Jewish Messiah, etc ... all of these roles, International came, perhaps, only, from my imagination, from my love (all can believe it, because, I do not propose myself, outside of an, exclusively rational approach), ie, I have created these roles in an effort of love: to save: the human race, not only, from world War III, scheduled to permanently destroy the Judeo-Christian civilization, but, above all, to make the imposition of Satanism: as a universal religion, after the world War II! - ANSWER - yet, everyone knows that, no one can be something, or it may take something, if, not is given: by God! As for me, I do not think that, my life, may be more important, of those, of one: my brother pygmy in the forest!




dominusUniusRei ha pubblicato un commento 12 ore fa

@BEnjamin Netanyahu, @KIng SAudi Arabia --- questo server: può stabilire il momento preciso, di quando: io ho preso coscienza di essere: il Messiah ebraico, ecc... tutti questi ruoli, internazionali sono venuti, forse, soltanto: dalla mia fantasia, dal mio amore (tutti possono crederlo, perché, io non propongo me stesso, al di fuori, di un ambito esclusivamente razionale), cioè, io ho creato questi ruoli, nel tentativo di salvare: il genere umano, non soltanto: dalla III guerra mondiale, programmata, per distruggere definitivamente, la civiltà giudeo-cristiana, ma, soprattutto, per fare la imposizione del satanismo: come religione universale, dopo la Guerra Mondiale! --ANSWER -- eppure, tutti sanno, che, nessuno può essere qualcosa, o può prendere qualcosa, se, non gli viene dato da Dio! quanto a me, io non ritengo, che, la mia vita, possa essere più importante, del mio fratello pigmeo nella foresta!




dominusUniusRei ha pubblicato un commento 12 ore fa

@ Benjamin Netanyahu, @ King Saudi Arabia - why, for your Satanist: 666, Rothschild Illuminati shit, Pharisees, of: IMF FED ECB: 322 NWO, occult powers Bildenberg, etc. .. that, 1. has planned all wars, from the French Revolution onwards, 2. who stole your monetary sovereignty, and that, 3. put all of you in the shit of Satanism and Freemasonry International, which, 4. has corrupted all the religions and all the institutions, 5. that which is bringing you all: fast, the nuclear World War III? because, I have to be punished me, for you? you go and find yourself another: Mahdi lorenzoAllah of Palestine! another lorenzojhwh, the Jewish Messiah, and, another mediator of all the nations, of the world, that is, another Unius REI! go to hell!




dominusUniusRei ha pubblicato un commento 12 ore fa

@Benjamin Netanyahu, @King Saudi Arabia -- perché, per il vostro satanista: 666, Rothschild Illuminati di merda, farisei, del: FMI FED BCE: NWO 322, poteri occulti Bildenberg, ecc.. che, 1. ha pianificato tutte le guerre, dalla Rivoluzione Francese, in poi, 2. che, ha rubato la vostra sovranità monetaria, e, che, 3. ha messo tutti voi: nella merda del satanismo e della massoneria internazionali, che, 4. ha corrotto tutte le religioni e tutte le istituzioni, 5. che, che vi sta portando tutti: velocemente, alla III guerra mondiale nucleare? perché, devo essere punito io, per voi? voi cercatevi un altro: Mahdì lorenzoAllah, di Palestina! un altro lorenzoJHWH, di Messia Ebraico, ed un altro mediatore: su tute le nazioni del mondo, cioè, un altro Unius REI! andate a fare in culo!




allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento 20 ore fa

[Syrian Free Press: come è possibile, che, la comunità internazionale, può invadere, attraverso, il terrorismo: della Lega Araba, una nazione sovrana, per impiantare il nazismo più feroce, del Califfato mondiale, dei salafiti, per sterminare ogni minoranza?] Terrorists Detonate Car Bomb in Mleiha and IED in al-Shaghour, Mortars Fired on Harasta and Barzeh. Apr 22, 2013 -- DAMASCUS -- A suicide bomber on Monday detonated a car bomb in al-Mleiha town in Damascus Countryside, causing injuries to several citizens. An official source told SANA reporter that the terrorist bombing took place at a time when students were heading to schools and universities, adding that many people were injured, some of whom are in a critical condition, and that material damage was caused in the site of the bombing. IED Planted by Terrorists in Private Car Explodes in al-Shaghour Neighborhood




allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento 20 ore fa

[Syrian Free Press: How is it possible, that, the international community, can invade, through, terrorism: from Arab League: al Quaeda, a sovereign nation, to implant the Nazis more fierce, for: do, Caliphate worldwide, the Salafis, to exterminate every minority?] An improvised explosive device planted by terrorist in a private car in al-Shaghour neighborhood in Damascus exploded, injuring the driver and causing material damage. A source at the Police Command told SANA's correspondent that the terrorists planted the IED under the driver seat of the car, a Daewoo, near al-Mustafa Mosque in al-Shaghour, and that the driver sustained medium injuries in the blast and was rushed to a hospital. The source said the explosion burned the car and damaged two other nearby cars. Mortar Shells Fired on Residential Neighborhoods, Two Martyred, Several Injured




allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento 20 ore fa

[Syrian Free Press: How is it possible, that, the international community, can invade, through, terrorism: from Arab League: al Quaeda, a sovereign nation, to implant the Nazis more fierce, for: do, Caliphate worldwide, the Salafis, to exterminate every minority?] Five citizens were injured by mortar shells fired by terrorists on Monday on the vicinity of the Islamic Sharia school in al-Assad suburb in Harasta, Damascus Countryside. An official source told SANA reporter that two mortar shells fell in the vicinity of the Islamic Sharia school in al-Assad suburb, injuring five citizens, two seriously, and causing material damage . Terrorists also fired two mortar shells on Ish al-Warwar neighborhood in Barzeh, Damascus, causing material damage in the residential buildings.




allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento 20 ore fa

[الصحافة الحرة السورية: كيف يمكن، أن، المجتمع الدولي، يمكن أن تغزو، من خلال والإرهاب: من الجامعة العربية: آل Quaeda، دولة ذات سيادة، لزرع النازيون اشد قسوة، ل: القيام، الخلافة في جميع أنحاء العالم، والسلفيين ، لإبادة كل أقلية؟] A source at the Police Command said that one of the shells fell in a house in the vicinity of the bakery square while the other fell in Deir Mama square and caused material damage. A third mortar shell was fired at Barzeh, falling near a school which resulted in the martyrdom of two 16 year-old girls and the injury of eight citizens, among them five children ages 4 to 10.




allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento 20 ore fa

IIlIIlllI 666 voodoo CIA cannibal --- really? your brother 666: ie, whyhuman [RE: hi, you are on line? 22/04/13] he pretends to be dead, or perhaps? he is really dead, for daring: to send me his friend request.. but, maybe you and your: Angela Dorothea Merkel, you want to teach me, something, about, your sublime science of Satan?




allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento 20 ore fa

@ Viele Juden, und viele Muslime auf der ganzen Welt - ich bin mir bewusst, dass viele von Ihnen, die mehr: von Ihnen, haben Sie begonnen: für mich arbeiten, um: a größer: Naher Osten: wohlhabend, sicher: und:. friedlich es ist wahr, du bist meine Kinder mehr schlecht, sondern weil: Ich bin dein Vater? Ihrem Schutz und: Ihr Umerziehung, ist es mein Problem .. und: Ich glaube nicht, jemals enttäuschen: Ihre kindlichen Gehorsam .. natürlich! @ Papa Francesco, @ Napolitano - obwohl, ich habe eine Menge von Theologie geschrieben? dies sollte nicht täuschen den unachtsamen, weil niemand bei mir aussehen sollte, außerhalb eines politischen Mandats universal, das heißt außerhalb des steiferen rationalen Ansatz!




allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento 20 ore fa

Weil, ich bin ein Politiker sowohl mit einem göttlichen Investitur (aus: das Reich Gottes), die als: beides: mit ein: Stiftung Menschen (die Metaphysik des Naturrechts), keine religiösen oder politischen Behörden, kann es außerhalb: von das meine Weltherrschaft! und ich tat: nicht: kommen: zu meiner Aufgabe: zu klagen sie an, keine Autorität, nicht einmal, die Verbrecher, wie zum Beispiel: Kim Jong-un, oder die Arabische Liga, wenn, obwohl, sie wollen: tun, die notwendigen Reformen ? Ich werde ihnen nicht schaden! Meine politische Rolle: es ist unerlässlich, um zu begegnen: die Tagesordnung der Pharisäer Illuminati NWO: für: 666-Imperialismus, für den universellen Ermäßigung: in Sklaverei: der ganzen Menschheit. Deshalb wird sein: das unvermeidliche: World War III. für: die Vernichtung aller Nahen Osten, mit Israel,




allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento 20 ore fa

@ Papa Francesco, @ Präsident Napolitano - vielleicht, ihr seid die besten Autoritäten in der politischen und religiösen, unseres Planeten! Aber haben Sie nach links, um zu sterben, den Heiligen, Wissenschaftler, Patriot, Prof. Giacinto Auriti, die gezeigt hat, nicht nur die doppelte: Konstitutionelle Kriminalität, 1. gemacht von den Pharisäern, der seigniorage Banking (mit: die Kosten des Geldes: 270%), aber auch mit der Komplizenschaft der internationalen geheimen Organisationen, den Freimaurern und Satanisten .. Organisationen streng geheim: auch: inside! und: vor der katholischen Kirche: wurde nicht vergewaltigt? finden, mehr: als: 600 anathemas: Exkommunikation gegen: die wahre Synagoge des Satans, die heute ist der Turm von Babel, die neue Weltordnung! weil ein FMI, so parasitäre und Devitalisierung,




allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento 20 ore fa

kann nicht regeneriert werden: außerhalb eines Dritten Weltkrieg? Sie wird auch passieren: die Geschichte, natürlich, für internationale Kriminelle. @ Papa Francesco: hast du nicht die beleidigt zu tun, weil ich sagte: "Ihr Cardinal Pädophile." warum alle: weiß: dass es keine: Kardinäle Pädophile .. aber tun Sie die Feinde: der Ehe: der Priester, werden Sie, die Verantwortlichen: der Homosexuell Priester und Pädophile! und, ich habe euch gegeben: Diese wissenschaftlichen Motivationen, auf die Sie nicht beantworten! aufhören, ihr, klerikalen: sexuelle Phobie gegen: 1. sieben Sakramente, 2. 1000 Jahre Geschichte, 3. Theologie, 4. Wort Gottes (1. Korinther 9,4-14)! Satanisten: Masons Pharisäer, Ihre Bildenberg: seigniorage Banking, nach, das heißt, gemacht worden, 600 anathemas, gegen, sie (das ist: Hochverrat), zu erhalten: diese Greuel, wieder,,




allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento 20 ore fa

Verbrechen medioeval der Erstgeburt, das ist die Ehelosigkeit der Priester, eine der dunkelsten Seiten, in der ganzen Geschichte, der Menschheit. Du musst wieder herzustellen, alle Priester, die verheiratet waren! [Sie können nicht so tun, von: nicht verstehen, warum Benedikt XVI hat seinen Rücktritt gemacht]. @ Benjamin Netanyahu - Ich habe nicht eine Liste von Feinden: Ich brauche, um Feinde zu haben! (Ich bin der universellen Brüderlichkeit), und wenn jemand absichtlich, er ist so unglücklich, idiot, zu wollen, mein Feind sein ... Tatsächlich hat Gott mich nicht gesandt in die Welt: um Schaden von reuigen Sünder, bescheiden und ehrlich tun! das ist, warum ich nicht aussehen: in die Vergangenheit der Menschen, aber ich schaue nur, von ihrer Hoffnung, in die Zukunft der Liebe! Auch, warum, der behauptet, ein guter Baum sein? dann werde ich zu ihm gehen, zu ernten, meine Früchte, denn ich bin: unius REI ..




allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento 20 ore fa

@ Benjamin Netanyahu - [Verleumdung] Warum, ist sehr ernst zu sprechen schlecht über jemanden ohne Beweise Argument Ziel ... denn nur Gott hat das Recht, Richter Männer, dann urteilen, jemand, ist es immer, Missbrauch, gegen, die Vorherrschaft Gottes. ist, weil ich zu lieben gelernt, die erste echte Papst Zionist, der Geschichte haben: das heißt, Papst Benedikt XVI, warum, sagte er: "Es ist eine legitime Möglichkeit für Juden, das Alte Testament lesen", auf diese Weise, er auch erkannt, die Legitimität eines jüdischen Messias; 2. und Legitimität für alle Juden der Welt: auf eine Heimat, dass ist eine richtige Platz: und: sicherer Ort, um zu leben! und wie ich zur Debatte stellen: mehr Motivation, so möchte ich, dass derjenige, der mich kritisiert, auch er ist fair und anständig, wie ich .. das ist, warum ich nicht glaube, dass in der Welt gibt es Feinde, die einen fairen Vergleich unterstützen kann: gegen mich.




allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento 20 ore fa

@ Benjamin Netanjahu - wie kann jemand sagen: "Ich bin ein ehrlicher Mensch" oder "Ich bin ein Diener Gottes," wenn er Verleumdung unius REI: als "ehrgeizig", "Stromfresser" ", um seine Herrlichkeit zu suchen" , etc. .. ohne, die dazu führen, eine Demonstration aller Verleumdungen gegen mich? Im Gegenteil, wenn ich das Verhalten von jemandem zu verurteilen, habe ich immer zu tun, für die der Motivationen! Das ist, warum, sind Kriminelle immer, Feiglinge! 1. Kriminelle, nie zu beantworten, technisch, zu: Themen und Fragen, die von mir formuliert! 2. immer heraus, mit einigen Verleumdung. als Feiglinge! das ist, warum, sagte ich, dass "sie weg aufgespürt", weil, zum Vergleich: und treues Publikum? meine Feinde, ihr Heuchler, Komplizen des seigniorage Banking, taub Vipern: gegen: alle 600 Exkommunikation gemacht: gegen die Freimaurerei, etc. .. kriminellen Verleumdungen, kam von mir, wie Männer treu?, gegen mich, wird nie!




allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento 21 ore fa

@ Muchos Judios, y muchos musulmanes en todo el mundo - Soy consciente de que muchos de ustedes, más: ustedes, que han comenzado: a trabajar para mí, para que: a mayor: Oriente Medio: próspero, seguro: y:. pacífica es cierto, ustedes son mis hijos más malo, sino porque: yo soy tu padre? su protección, y: la reeducación, es mi problema .. y: Yo nunca me decepcionó: su obediencia filial .. por supuesto! @ Papa Francesco, @ Napolitano - aunque, he escrito mucho de la teología? esto no debe engañar a los incautos, porque nadie debería mirarme, fuera de un mandato político universal, es decir, fuera del enfoque racional más rígido! Porque yo soy un político tanto con una investidura divina




allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento 21 ore fa

(de: el Reino de Dios), que, como: las dos cosas: con una: la dotación humana (la metafísica de la ley natural), no las autoridades religiosas o políticas, puede ser exterior: de el mi soberanía universal! y yo hice: no: ven: a mi misión: acuse, ninguna autoridad, ni siquiera, la más criminal, tales como: Kim Jong-un, o la Liga Árabe, si, si, ellos van a querer: hacer las reformas necesarias ? No les hará ningún daño! Mi papel político: es indispensable para hacer frente a: la agenda del Nuevo Orden Mundial Illuminati fariseos: por: 666 el imperialismo, por la reducción universal de la esclavitud: de toda la humanidad. Por eso, será: lo inevitable: la Tercera Guerra Mundial. para: la destrucción de todo Oriente Medio, con Israel,@ Papa Francesco, @ presidente Napolitano - tal vez, que son las mejores autoridades en las esferas política y religiosa de nuestro planeta! Sin embargo, usted ha dejado morir, el Santo, Científico, Patriot,




allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento 21 ore fa

el Santo, Científico, Patriot, Prof. Giacinto Auriti, que se ha demostrado, no sólo el doble: el crimen Constitucional, 1. hecha por los fariseos, de la banca señoreaje (con: el costo del dinero: 270%), pero también:: con la complicidad de las organizaciones secretas internacionales, los masones y los satanistas .. organizaciones estricto secreto: aun: en el interior! y: antes de que la Iglesia Católica no fue violada? encontrar, más: a: 600 anatemas: excomunión contra: la verdadera sinagoga de Satanás, que hoy es la Torre de Babel, el Nuevo Orden Mundial! porque, una FMI, por lo parasitaria y desvitalización, no puede ser regenerado fuera de una Tercera Guerra Mundial? También pasará a la historia, por supuesto, para los delincuentes internacionales. @ Papa Francesco: usted no tiene que hacer el ofendido, porque dije: "Tu Cardenal pedófilos". por eso, todo el mundo: lo sabe: que no hay: cardenales pedófilos ..




allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento 21 ore fa

pero, ya hacer los enemigos del matrimonio: los sacerdotes, se convierte en el responsable: de sacerdotes homosexuales y pedófilos! y, he dado a ti: Estas motivaciones científicas, a los que no respondieron! dejar, su, oficina: fobia sexual, contra: 1. siete sacramentos, 2. 1000 años de historia, 3. teología, 4. Palabra de Dios (1 Cor 9,4-14)! satanistas masones: fariseos, su Bildenberg: banca señoreaje, después, de que se han hecho, 600 anatemas, en contra, ellos (esto es: alta traición), para mantener: esta abominación, una vez más, esto, medioeval delito de primogenitura, que es el celibato de los sacerdotes, una de las páginas más oscuras, en toda la historia de la humanidad. Hay que volver a establecer, a todos los sacerdotes que se casaron! [No se puede pretender, de: No entiendo, ¿por qué, Benedicto XVI ha hecho su renuncia].




allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento 21 ore fa

@ Beaucoup de Juifs et de Musulmans dans le monde - je suis conscient que beaucoup d'entre vous, le plus: de vous, vous avez commencé: travailler pour moi, de faire: une plus grande: Moyen-Orient: prospère, plus sûr: et: paisible, il est vrai, vous êtes mes enfants plus mauvais, mais parce que: Je suis ton père? votre protection, et: votre rééducation, c'est mon problème. et: je ne jamais décevoir: votre obéissance filiale. bien sûr!




allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento 21 ore fa

@ Papa Francesco, @ Napolitano - bien, j'ai écrit beaucoup de théologie? cela ne doit pas tromper les imprudents, parce que personne ne devrait me regarder, en dehors d'un mandat politique universelle, qui est, en dehors de l'approche rationnelle plus rigide! Parce que, je suis un homme politique à la fois une investiture divine (source: le Royaume de Dieu) qui, comme: à la fois: avec un: dotation de l'homme (la métaphysique de la loi naturelle), aucune autorité religieuse ou politique, il peut être à l'extérieur: des la ma souveraineté universelle! et je l'ai fait:




allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento 21 ore fa

non: venez: à ma mission: à attaquez, aucune autorité, pas même le plus criminel, tels que: Kim Jong-un, ou la Ligue arabe, si, si, ils voudront: faire les réformes nécessaires ? Je ne vais pas lui faire de mal! Mon rôle politique: il est indispensable de combattre: l'ordre du jour de la Pharisiens Illuminati NWO: pour: 666 impérialisme, pour la réduction universelle: dans l'esclavage: de toute l'humanité. C'est pourquoi, sera: l'inévitable: la Troisième Guerre mondiale. pour: la destruction de toutes Moyen-Orient, avec Israël, @ Papa Francesco, @ Le président Napolitano - peut-être, vous êtes le meilleur autorités dans les domaines politique et religieux, de notre planète! Mais, vous avez laissé pour mort, le Saint, Scientifique, Patriot, le professeur Giacinto Auriti, qui a été montré, non seulement, le double: crime constitutionnel, 1. faite par les Pharisiens, de seigneuriage bancaire (avec: le coût de l'argent: 270%),




allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento 21 ore fa

mais aussi avec la complicité des organisations secrètes internationales, les francs-maçons et les satanistes .. organisations strictement secret même: à l'intérieur! et: devant l'Eglise catholique: n'a pas été violée? trouver, plus: de: 600 anathèmes: excommunication, contre: la vraie synagogue de Satan, qui est aujourd'hui la Tour de Babel, le nouvel ordre mondial! car, un FMI, alors parasitaire et dévitaliser, ne peut pas être régénéré: en dehors d'une Troisième Guerre mondiale? vous passerez également: l'histoire, bien sûr, pour les criminels internationaux. @ Papa Francesco, @ Le président Napolitano - peut-être, vous êtes le meilleur autorités dans les domaines politique et religieux, de notre planète! Mais, vous avez laissé pour mort, le Saint, Scientifique, Patriot, le professeur Giacinto Auriti, qui a été montré, non seulement, le double: crime constitutionnel,




allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento 21 ore fa

1. faite par les Pharisiens, de seigneuriage bancaire (avec: le coût de l'argent: 270%), mais aussi:: avec la complicité des organisations secrètes internationales, les francs-maçons et les satanistes .. organisations strictement secret même: à l'intérieur! et: devant l'Eglise catholique: n'a pas été violée? trouver, plus: de: 600 anathèmes: excommunication, contre: la vraie synagogue de Satan, qui est aujourd'hui la Tour de Babel, le nouvel ordre mondial! car, un FMI, alors parasitaire et dévitaliser, ne peut pas être régénérée en dehors d'une Troisième Guerre mondiale? vous pourrez également passer à l'histoire, bien sûr, pour les criminels internationaux. @ Papa Francesco: vous n'avez pas besoin de faire l'offensé, parce que j'ai dit "vos pédophiles Cardinal». pourquoi tout le monde: sait: que, il n'existe pas: cardinaux pédophiles .. mais, vous faire des ennemis:




allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento 21 ore fa

le mariage: des prêtres, vous devenez, le responsable: des prêtres pédophiles et homosexuels! et, je vous ai donné: Ces motivations scientifiques, à laquelle vous n'avez pas répondu! arrêter, votre, de bureau: phobie sexuelle, contre: 1. sept sacrements, 2. 1000 ans d'histoire, 3. théologie, 4. Parole de Dieu (1 Corinthiens 9,4 à 14)! satanistes: Maçons pharisiens, votre Bildenberg: seigneuriage bancaire, après Que, ont été réalisés, 600 anathèmes contre eux (ce qui est: la haute trahison), afin de maintenir: cette abomination, encore une fois, cet crime médiéval de primogéniture, qui est le célibat des prêtres, l'une des pages les plus sombres, dans toute l'histoire, de la nature humaine. Vous devez rétablir, tous les prêtres qui se sont mariés! [Vous ne pouvez pas faire semblant, de: ne pas comprendre, pourquoi, Benoît XVI a pris sa démission].




allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento 21 ore fa

@ יהודים רבים, ומוסלמים רבים, בכל העולם - אני מודע לכך, שרבים מכם, יותר: שלך, יש לך החלו: לעבוד בשבילי, כדי לעשות: יותר: מזרח התיכון: משגשג, בטוח: ו:. שלום זה נכון, אתה הוא הילדים שלי רע יותר, אלא משום ש: אני האבא שלך? הגנה שלך, ו: החינוך מחדש שלך, זה הבעיה שלי .. ו: אני לעולם לא אאכזב: הצייתנות כבן שלך .. כמובן!




allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento 21 ore fa

كثر من ذلك: من أنت، كنت قد بدأت: للعمل بالنسبة لي، لجعل: أكبر: الشرق الأوسط: مزدهر وآمن: و: سلمية كان صحيحا، وأنت أولادي أكثر سيئا، ولكن ل: أنا أبوك؟ حماية الخاص بك، و: بريدك إعادة التعليم، فمن مشكلتي .. و: أنا لا يخيب من أي وقت مضى: طاعة الوالدين الخاص .. وبطبيعة الحال!




allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento 22 ore fa

@ Papa Francesco, @ Napolitano - although, I have written a lot of theology? this should not deceive the unwary, because no one should look at me, outside of a political mandate universal, that is, outside of the more rigid rational approach! Because, I am a politician with both a divine investiture (from: the Kingdom of God), which as: both with an endowment human (the metaphysics of natural law), no religious or political authorities, it may be outside: of the my universal sovereignty! and I did not come: to my assignment: to impeach, no authority, not even, the most criminal, such as: Kim Jong-un, or the Arab League, if, though, they will want: do the necessary reforms? I will not do them any harm! My political role: it is indispensable to counter: the agenda of the Pharisees Illuminati NWO: for: 666 imperialism, for the universal reduction: in slavery: of all mankind. is why, will be: the inevitable: World War III. for: the destruction of all Middle East, with Israel,




allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento 22 ore fa

@Papa Francesco, @Napolitano --anche se, io ho scritto molto di teologia? questo, non deve ingannare, gli sprovveduti, perché, nessuno dovrebbe guardare a me, al di fuori, di un mandato politico universale, cioè, al di fuori, della più rigida impostazione razionale! Poiché, io sono un politico: sia con una investitura divina (from: Regno di Dio), che come: sia con una investitura umana: (la metafisica della legge naturale), nessuna autorità religiosa o politica, può essere al di fuori: della mia sovranità universale! ed io non sono venuto: al mio incarico: per sfiduciare, nessuna autorità, neanche, i più criminali, come: Kim Jong-un, o la LEga Araba, se, loro vorranno: affrontare: le riforme necessarie? io non farò loro: del male! Il mio ruolo politico: è indispensabile, per contrastare: l'agenda dei farisei Illuminati: per il NWO 666, per la universale riduzione: in schiavitù, dopo, l'inevitabile, III guerra Mondiale. per: la distruzione: del Medio Oriente, e: di Israele,




allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento 22 ore fa

@many Jews, and many Muslims, around the world ---- I am aware, that many of you, the more of you, you have begun to work for me, to make a greater Middle East: prosperous, secure and peaceful. it is true, you are my children more bad, but because I am your father? your protection, and your re-education, it is my problem .. and I do not ever disappoint your filial obedience.. of course! @ebrei e musulmani di tutto il mondo -- io sono consapevole, che, molti di voi, i più tra, di voi, voi avete incominciato a lavorare per me, per fare un grande Medio Oriente: prospero, sicuro e pacifico. è vero, voi siete i miei figli: più cattivi, ma, poiché, io sono vostro padre? la vostra protezione, e la vostra rieducazione, è un mio problema.. ed io non deluderò mai la vostra filiale obbedienza




allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento 22 ore fa

IbaadullahAsaliheen: said: "Commento sul tuo video: Islam horror evil sharia Words of Satan" -- Why do you think that the shariah Law is so barbaric, why do you think that someone hands gets chopped of for just taking a bottle of milk, you study, and you will find that to pass punishment is a long process in the shariah. And do you know, that the amount of killings that happen in one hour, in one state in America, is Far greater than the official executions that happen in one year. Did you know about the electric chair that they use on US grounds? so don't you dare tell me Shariah is evil. -- ANSWER -- if, you were not doing: apostasy and blasphemy of your religion, to do: imperialism, of the Worldwide Caliphate, for, to kill, on average, 300 innocent Christian martyrs, every day? Allah, have not, you all condemned to extermination imminent,




allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento 23 ore fa

@ Papa Francesco, @ President Napolitano - perhaps, you are the best authorities in the political and religious, of our planet! But, you have left to die, the Holy One, Scientist, Patriot, Prof. Giacinto Auriti, which has been shown, not only, the double: Constitutional crime, 1. made by the Pharisees, of seigniorage banking (with: the cost of money: 270%), but also with the complicity of the international secret organizations, the Freemasons and Satanists .. organizations strictly secret: even: inside! and: before the Catholic Church: was not raped? find, more: than: 600 anathemas: excommunication, against: the true synagogue of Satan, which today is the Tower of Babel, the New World Order! because, an FMI, so parasitic and devitalizing, can not be regenerated outside of a World War III? you also will pass to history, of course, for international criminals.




allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento 23 ore fa

Alessandro Pivetti Commento sul tuo video: schiavi delle banche imperialismo usura genocidio Auriti SIMEC Moneta al popolo A distanza di oltre una decina di anni il professore ha STRAVINTO! Nessun economista ha avuto la forza morale ed intelletuale per provare le proprie "teorie" che invece vengono regolarmente provate sulle nostre pelli mostrando la loro mendacità. Auriti era troppo avanti sui tempi. 6:53 schiavi delle banche imperialismo usura genocidio Auriti SIMEC Moneta al popolo mine? is not just a job I did for a court at complaint. I has do close several hundred sites satanic, in YouTube and several hundred, they are more close to death, that my ministry prophesied against: them.




allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento 23 ore fa

@Papa FRANCESCO, @Presidente Napolitano -- forse, voi siete le migliori autorità, in campo politico ed in campo religioso, del nostro pianeta! Ma, voi avete lasciato morire, il Santo, Scienziato, Patriota, Prof. Giacinto Auriti, che, ha dimostrato, non soltanto, il doppio: crimine Costituzionale, 1. fatto dai farisei, del signoraggio bancario (con: un costo del denaro del: 270%); ma, altresì, con la complicità delle organizzazioni segrete internazionali, di massoni e satanisti.. organizzazioni rigidamente segrete anche al loro interno! e prima che la Chiesa Cattolica, non fosse stuprata? riuscì a formulare, oltre 600 scomuniche, contro la vera sinagoga di satana: che oggi è la Torre di Babele, il Nuovo Ordine Mondiale! poiché, un FMI, così parassitario e devitalizzante, non può essere rigenerato al di fuori di una III guerra mondiale? voi anche passerete alla storia, certamente, per criminali internazionali.




MyJHWH ha pubblicato un commento 1 giorno fa

Papa Francesco: you did not have to do the offended, Because I Said, "your Cardinal pedophiles." why, everyone: knows: that, there are no: cardinals pedophiles .. but, you doing the enemies of the marriage of priests, you become, the responsible: of gay priests and pedophiles! and, I have Given to you: These scientific motivations, to Which you did not answer! stop, your, clerical: sexual phobia, against: 1. seven sacraments, 2. 1000 years of history, 3. theology, 4. Word of God (1 Corinthians 9.4 to 14)! satanists: Masons pharisees, your Bildenberg: seigniorage banking, after, That, Have Been Made, 600 anathemas, against, them (this is: high treason), to maintain: this abomination, again, this, crime medioeval of primogeniture, Which is the celibacy of priests, one of the darkest pages, into all history, of the human kind. You have to re-Establish, all the priests who were married! [you can not pretend, of: not understand, why, Benedict XVI has made ​​His resignation].




MyJHWH ha pubblicato un commento 1 giorno fa

never, an authority, political or religious, should make a speech: moralizing: general, about, generic: bad behavior. because, the negative, it is never the characteristic: of a positive authority! If, you have to indicate the misbehavior? you have to get into specifics, in detail, because, otherwise, you're doing denunciation, and you're weakening: the virtue .. In fact, it is the coward, and that is always ready to take sides: against, the generous! but, God has given to you, the authority: therefore thou must exercise it, against the wrongdoer, directly!. Se, tu devi indicare dei comportamenti scorretti? tu devi entrare nello specifico, nel dettaglio, perché, diversamente, tu stai facendo delazione, e tu stai indebolendo la virtù.. infatti, è grande la schiera dei pusillanimi, che è sempre pronta a schierarsi: contro, i generosi, Dio ha dato a te, la autorità: quindi, tu la devi esercitare contro il malfattore, direttamente!




MyJHWH ha pubblicato un commento 1 giorno fa

@ Benjamin Netanyahu - I do not have a list of enemies: I do not need to have enemies! (I am the universal brotherhood), and if someone intentionally, he is so unhappy, idiot, to want to be my enemy ... Indeed, God did not send me into the world: to do harm to repentant sinners, humble and honest! that's why, I not look: into the past of the people, but, I look, only, of their hope, in the future of love! Also, why, who claims to be a good tree? then, I will go to him, to reap, my fruits, because I am: Unius REI... io non ho una lista di nemici: io non ho bisogno di avere nemici! infatti, Dio non mi ha mandato nel mondo: a fare del male a peccatori pentiti, umili e onesti! ecco perché, io non guardo nel passato delle persone, ma, io guardo, soltanto, nel futuro della loro speranza! anche, perché, chi dichiara di essere un albero buono? io poi andrò da lui, a raccogliere i mie frutti, perché, io sono: Unius REI




MyJHWH ha pubblicato un commento 1 giorno fa

@ Benjamin Netanyahu - [slander] Why, is very serious to speak ill of someone, without evidence, argument objective ... because only God has the right to judge men, then, judging someone, it is always, abuse, against, the supremacy of God. is, because I have learned to love, the first true Pope Zionist, of History: that is, Pope Benedict XVI, why, he said: "there is a legitimate way for Jews to read the Old Testament", in this way, he recognized, too, the legitimacy of a Jewish Messiah; 2. and legitimacy for all the Jews of the world: to have a homeland, that: is a proper place: and: safe place to live! and how I provide to the debate: more motivation, so, I would that, the one who criticizes me, he, too, is fair and decent, like me .. that's why I do not believe, that in the world there are enemies that can support a fair comparison: against me




MyJHWH ha pubblicato un commento 1 giorno fa

@BEnjamin NETanyahu - [calunnia] Perché, è molto grave parlare male, di qualcuno, senza avere delle prove, o degli argomenti oggettivi, ... perché, soltanto Dio: ha diritto a giudicare gli uomini, quindi, giudicare qualcuno, è sempre, abusare, delle prerogative di Dio. Ecco, perché, io ho imparato ad amare, il primo, vero: Papa sionista: della Storia: cioè, Papa Benedetto XVI, perché, lui ha dichiarato: "esiste un modo legittimo, per gli ebrei, di leggere l'Antco Testamento!", in questo modo, lui ha riconosciuto, anche, la legittimità, di un Messia Ebraico; 2. e la legittimità per tutti gli ebrei: del mondo: di avere una Patria, che: sia un posto adeguato e sicuro, dove vivere! e come: io fornisco al dibattito: sempre delle motivazioni, così, io vorrei che, colui che mi critica, anche lui, sia leale e dignitoso, come me.. ecco perché, io non credo, che, nel mondo ci siano nemici, che, possano sostenere un confronto leale: contro: di me




MyJHWH ha pubblicato un commento 1 giorno fa

@Benjamin NEtanyahu - as someone can say, "I am an honest person" or "I am a minister of God," if he slander Unius REI: to be "ambitious", "power-hungry" "to seek his glory! ", etc. .. without, to lead, a demonstration of all its calumnies against me? On the contrary, when I condemn the behavior of someone, I always do, , for of motivations! That's why, criminals are always, cowards! 1. criminals, never answer, technically, about: topics, and, questions, formulated by me! 2. will always be out, with some slander. as cowards! that's why, I said that, "they get ferreted away," because, for comparison: and loyal audience? my enemies, hypocrites, accomplices of the seigniorage banking, deaf vipers: against: all 600 excommunications made: against Freemasonry, etc. .. criminal slanders, came by me, as, men loyal?, against me, will never be!




lorenzoALLAH ha pubblicato un commento 1 giorno fa

[[20 Apr. Grillo speaks: like: 'Hitler, Mussolini', says, League chief M5S leader wants millions, to join in protest, against, 'coup']] - ANSWER - the Jewish lobbies, MASONIC AND, FOR destruction of Israel, ANSA, associate: Beppe Grillo, who is a movement: finally: democratic, popular base, to Hitler ... but Hitler, is who stole the monetary sovereignty, and that, after 50 years, this crime against the Constitution, the people can not yet be said! le lobbies ebraiche, E MASSONICHE, PER LA distruzione di Israele, di ANSA, associano: Beppe GRillo, che, è un movimento: finalmente: democratico, di base popolare, a Hitler... ma, Hitler, è chi ha rubato la sovranità monetaria, e che, dopo 50 anni, questo crimine , contro, la Costituzione, al popolo non può essere ancora detto!




lorenzoALLAH ha pubblicato un commento 1 giorno fa

[ogni regime nazista, come è La Lega ARABA, non tollera nessuna forma di pluralismo, perché, è un pregetto imperialista per il Califfato Mondiale] MOGADISCIO, 21 APR - Un giornalista somalo è stato ucciso questa sera a colpi di pistola nei pressi della sua abitazione a Mogadiscio, portando a quattro il numero dei reporter somali massacrati in attentati dall'inizio dell'anno, secondo il sindacato nazionale dei giornalisti del Paese del Corno d'Africa. La vittima, Mohamed Ibrahim Rageh, lavorava per la televisione nazionale somala e per Radio Mogadiscio. Era ritornato nel suo Paese natale nel 2009 dopo anni di esilio in Kenya e in Uganda.




lorenzoALLAH ha pubblicato un commento 1 giorno fa

et depuis, ce que je dis est vrai, alors la race humaine, n'a pas longtemps à vivre, encore. und da, was ich sage, wahr ist, dann die menschliche Rasse, nicht lange zu haben, um zu leben, immer noch. y desde entonces, lo que digo es cierto, entonces la raza humana, no tiene mucho tiempo, para vivir, todavía. and since, what I say is true, then the human race, does not have long, to live, still. e poiché, quello che io dico è vero, quindi al genere umano non resta molto da vivere




lorenzoALLAH ha pubblicato un commento 1 giorno fa

@ Benjamin Netanyahu - I came out from, the flock of sheep, milked, shorn and eat, caste, Masonic system of pharisees, occult powers of Kabbalah, and against: the religious maniacs of the Pharisees, Salafis, I claim, freedom , and the sovereignty of the Kingdom of God to every man, that's why I have raised my spirit, to the throne of God and this for me? it is not a holiday, but it is: the only way, we can continue to survive, for: love to everything: for love of the world of men, as opposed: the monsters of the Caliphate World: NWO, and the zombies of the Satanists: IMF-FED. Why, the system of bank seigniorage, which does pay our money, for: 270%, of its value (source: scientist Giacinto Auriti), is an act of extermination: 1. physical, moral and spiritual, is an act: 2. of Satanism ideological about, this, are complicit, all politicians, and all the men in authority on this planet! This also reveals the esoteric nature, and Satanic Islam. is why, evolution is religion, also




lorenzoALLAH ha pubblicato un commento 1 giorno fa

@ Benjamin Netanyahu --- but, there are too many religions that have esoteric nature, as is, for all religions that have arisen after alleged revelations of angels, if religions are marginalized from the social sphere, and they are excluded from the political sphere, they can be "purified" because, in any esoteric revelation, there are many precious spiritual truths .. so even Islam could have been saved, if it is not installed, into imperialism, of the Arab League, ie, in his jihaidismo




lorenzoALLAH ha pubblicato un commento 1 giorno fa

@Benjamin Netanyahu - io sono uscito, dal branco: delle pecore: munte, tosate e mangiate, dalla casta, dal sistema massonico, dai poteri occulti della Kabbalah, e contro: i maniaci religiosi dei farisei, salafiti, io rivendico, la libertà, e la sovranità del Regno di Dio, per ogni uomo, ecco perché, io ho elevato il mio spirito, fino al trono di Dio. e questa per me? non è una vacanza, ma, è: l'unica possibilità, di poter continuare a sopravvivere, per, tutto: il mondo degli uomini, in contrapposizione: ai mostri del Califfato Mondiale: NWO, ed agli zombies dei satanisti: IMF-FED. Perché, il sistema del signoraggio bancario, che, fa pagare il nostro denaro, al 270%, del suo valore(fonte: scienziato Giacinto Ariti), è un atto di sterminio: 1. fisico, morale e spirituale, è un atto: 2. di satanismo ideologico; di questo, sono complici, tutti i politici, e tutti gli uomini in autorità di questo pianeta! Questo rivela altresì, la natura esoterica, e satanica dell'Islam.




kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento 1 giorno fa

[il Califfato mondiale di Rothschild] Padre Paolo, non possiamo ignorare il jihadismo] -- 15 aprile 2013Postato in: Confessionalismi, Rivolta 15 marzo, SIRIA. (di Luciana Borsatti, per ANSAmed). Il jihadismo e' una realta' culturale, politica e militare in via di rafforzamento, e che non puo' essere ignorata, nemmeno sul piano teologico. Ne e' convinto Padre Paolo Dall'Oglio, il gesuita italiano che ha vissuto trent'anni in Siria per poi esserne espulso dalle autorità di Damasco nel 2012. La galassia jihadista infatti "e' un soggetto culturale, religioso, politico e militare considerevole", dice in una intervista ad ANSAmed, sottolineando il peso di questo realta', "nelle sue espressioni locali e transnazionali", nel quadro "geo-strategico" di questi anni. "è un attore politico e militare -- aggiunge -- il cui peso va tenuto in conto, visto che, ha vinto in Iraq, sta vincendo, in Afghanistan, non sarà vinto in Mali, e rende impossibile una soluzione in Somalia".




kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento 1 giorno fa

@JHWH -- che secolo pieno di persone infami! tutte fatte: ad immagine e somiglianza di rothschild




kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento 1 giorno fa

[20/04/2013. INDONESIA. l'Homo florensiensis, soprannominato "hobbit", avrebbe mutato le proprie caratteristiche fisiche, per adattarsi all'isola di Flores.] La professoressa statunitense Dean Folk, dell'università della Florida e autrice tra il 2005 e il 2007 di una teoria che definiva l'hobbit, appartenente a un'altra specie umana, ha definito l'ipotesi, di Kaifu come "la più convincente". Lo stesso professore giapponese ha però ammesso, in modo più cauto, che, il suo lavoro "non prova che l'H. erectus, sia l'antenato dell'H. floresiensis". E ha aggiunto che, "è possibile, che, la scatola cranica dell'H.floresiensis sia troppo piccola, per essere frutto di un semplice restringimento". --ANSWER -- questa è la vergogna di una scienza ideologizzata, che, ha meno dignità, di una favola! in qualche pagina secondaria, di qualche giornale, tra, qualche anno, si dirà, che, si è trattato di una specie di scimmia. o di ossa apparteneti, ad animali diversi




kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento 1 giorno fa

Crisi: Coldiretti, 1 azienda ogni 3 fallite e' in agricoltura Settore piu'colpito da chiusure, seguono costruzioni e commercio 19 aprile, 19:19 .. Quasi un'impresa ogni tre che hanno chiuso i battenti nel primo trimestre 2013 (30%) appartiene al settore agricolo, il piu' colpito dai fallimenti. Lo rileva la Coldiretti in base ai dati Unioncamere-Movimprese.--ANSWER -- ma, cosa i farisei stanno facendo ai popoli?




kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento 1 giorno fa

@ Benjamin Netanyahu - 1. because, from the house of a relative of mine, I was able, to enter, in [hotmail. it], but, instead, I was not able to come: in google and youtube? 2. as I have stated the preemptive nuclear attack?, even, against Jordan, any day: ago? quickly, American soldiers, with very sophisticated instrumentation, are went to Jordan to spy on all the movements of Israel? -- ANSWER - @ INDIA, CHINA, RUSSIA - THOUSANDS of chimpanzees, have been trained to shoot from high-altitude drones, on all things! this is your time, to declare, to Israel the submission, to the my crown! - CONCLUSION - in occult powers: of darkness, 666, 322, the worldwide caliphate, it is: the new, second, and only the tower of Babel: IMF-NWO,of the Pharisees .. that is why, many crimes can be committed against the innocent peoples! This is the conspiracy before the end of the world of men!




kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento 1 giorno fa

@ Benjamin Netanyahu - 1. perché, da casa del mio parente, io sono riuscito, ad entrare, in [hotmail . it], ma, invece, io non sono riuscito ad entrare: in google ed in youtube? 2. come io ho dichiarato l'attacco nucleare preventivo, anche contro la Giordania, i soldati americani con strumentazioni molto sofisticate sono andate in Giordania per spiare tutti i movimenti di Israele? -- ANSWER -- @INDIA, CINA RUSSIA -- MIGLIAIA di scimpanzé, sono stati addestrati per sparare dai droni di alta quota, su ogni cosa! questo è il vostro momento, per dichiarare ad Israele la sottomissione: alla mia corona! --CONCLUSIONE-- nei poteri occulti: delle tenebre, 666, 322,, il califfato mondiale, è: la nuova, seconda, ed unica torre di Babele: del FMI-NWO.. ecco perché, tanti crimini possono essere commessi, contro, i popoli innocenti! Questa è la congiura, prima della fine del mondo degli uomini!




stardefinibusterrae ha pubblicato un commento 2 giorni fa

@ Benjamin Netanyahu - this morning, oddly enough, my young priest friend, who, he never reads, "comment" of its founding saint, this morning he read it, and this: the Holy Spirit: he made understand: to me .. "the group of your enemies is crumbling!, and is: time: to act for the group of your allies to be compact!" who are these two groups? 1., The false Jews, who, conspiring with the IMF of the Pharisees: Illuminati to destroy Israel, and, 2. the real Jews, all those who know, how, without, the "hope of Israel", that is, without, civilization Jewish - Christian?, monsters (Salafi religious maniacs) and Zombies, that is, Satanists, would dominate the planet, this, your nuclear pre-emptive strike, can not be delayed! is the only hope, which, to us remained: to avoid: World War III, in which Israel, by its founder, Rothischild: it would be sacrificed (Shoah) once again: on the altar of Satan!




questa mattina, stranamente, il mio giovane prete amico, che, lui non legge mai, il "pensiero riflessione" del suo santo fondatore, questa mattina: lo ha letto, e questo: lo Spirito Santo: ha fatto capire: a me.. "il gruppo dei tuoi nemici: si va sgretolando! ed è: il momento: di agire, per il gruppo dei tuoi alleati: di essere compatti!" chi sono questi due gruppi? 1., i falsi ebrei, che, complottano con, il FMI dei farisei: Illuminati: per distruggere ISraele, ed i veri ebrei, tutti coloro, che, sanno come, senza la "speranza di Israele", cioè, senza, la civiltà ebraico - cristiana?, mostri (maniaci religiosi salafiti) e Zombies, cioè, i satanisti, dominerebbero il pianeta, questo, tuo nucleare attacco preventivo, non può essere procrastinato! è l'unica speranza, che, a noi è rimasta: per evitare: la III guerra mondiale, nella quale Israele, dal suo fondatore, Rothischild: sarebbe sacrificato (Shoah) ancora una volta: sul suo altare di satana!











dominusUniusRei ha pubblicato un commento

10 mesi fa


@jew -- Star of David? never is existed! is scam of satanism and masonry: ie 666 kabbalah, and 322 talmud: "synagogue of satan, IMF collapse FED; 3°WW nulear: your god owl grove: marduk god baal: abduction: for banking seigniorage" Star of David? is star of Rothscild, Moloch & Marduk zionist: of seigniorage banking: occult kingdom: of IMF-NWO ♰ [♰ PAX♰] ♰ I have done the wrong: to all those criminals: who toppled the cross [♚MENE♛TECHEL♛PERES♚] ♰PAXCSPBC SSMLNDS MDVRSNSMV SMQLIVB.♰amen♰ Alleuia♰"Drink your poisons made by yourself"♰. Star of David is the worship of Rothschild: You have betrayed: YHWH! I am King of Israel & Unius Rei. at my feet all demons: in Jesus's name! halleluiah





ritchloui ha pubblicato un commento

1 anno fa


So the Muslims argue that Mohammed gave women rights. Hum. Ok, so before he got his 'revelations' he married a wealthy woman of independent means (oh dear, obviously a slight hiccup but on we go). Then, when he did get his 'revelations' (that included 'giving women rights) he married a girl of 6 (oops). The Arabian Blackbeard, famous for his sex pest antics, had 9 wives (some say 13) and numerous concubines (sex slaves). How many children did he have? ONLY four daughters. Oh dear. Somebody's telling GREAT BIG porkies - could it be the mothers, Mohammed or his gangster followers?





Richard A. ha pubblicato un commento

1 anno fa


If only there were more love and understanding of God in this world no hunger for the small children not thirst for the thirsty. To much greed to much lies and to much lust. Thank you my friend





dominusUniusRei ha pubblicato un commento

1 anno fa


ritchloui (1 giorno fa) Muhammad produced no miracles and when pressed he claimed that his miracle is the Quran. Yet a cursory look at the Quran reveals that this book is full of errors. Quran is replete with scientific heresies, historic blunders, mathematical mistakes, logical absurdities, grammatical errors and ethical fallacies. It is badly compiled and it contradicts itself. There is nothing intelligent in this book let alone miraculous. Muhammad challenged people to produce a "Surah like it" or find an error therein, yet Muslims would kill anyone who dares to criticize it. In such a climate of hypocrisy and violence? truth is the first casualty. http://www.apostatesofislam.com/





dominusUniusRei ha pubblicato un commento

1 anno fa


ritchloui (18 ore fa) The hijab has now become a brand. The brand of Islam and of Islamic imperialism and the use and abuse of women as a human shield for evil domineering men. Domestic violence against Muslimas by their families is SO widespread that they are ALL required to dress in such a way that no-one can see the extent of their injuries; the clipped ears, smashed bodies and, where it's really bad, smashed faces. The Muslim Qur'an (Koran) and Muslim Hadith are unique among all the sacred writings in the entire world -- because they alone counsel its followers to make war on unbelievers. Any thoughtful reader will be forced to admit that evil literally "drips" from their pages. One in every 55 verses in the Muslim Qur'an consists of this fake god Allah insisting that Muslims make war on unbelievers.





dominusUniusRei ha pubblicato un commento

1 anno fa


ritchloui SAID: Muslims have got their work all ahead of them in their desire to defend Islam against 'slander'. Are these men Islam's enemies or spokesmen? Abu Hamza: "In an Islamic land if you find a kuffir you can either sell him in the market or just kill him. It's ok" Hassan Nasrallh, Muhajadin Secretary General "The most honorable killing and the most glorious martyrdom is when a man is killed for the sake of Allah". If Musims can't take on and defeat these men then they are going to have to rely on non-Muslims to do it for them. In such a case, it will be difficult for non-Muslims to distinguish between the supposedly different kinds of Muslim. Especially as both types of Muslim still regard the spread of Islam and its doctrines to be their duty as Muslims





dominusUniusRei ha pubblicato un commento

1 anno fa


ritchloui (1 giorno fa) Spam Aisha narrated that the Prophet was betrothed (zawaj) to her when she was six years old and he consummated (nikah) his marriage when she was nine years old, and then she remained with him for nine years" Saheeh al-Bukhari, Vol 7 Bk 62 No 64. The video link watch?v=TYpH3QL0i9w is basically an attempt at excusing this child molestation by a 54 year old man on a 9 year old girl by comparing it to the laws of Dark Age England. We call them the Dark Ages for a reason. Another Muslim FAIL.





dominusUniusRei ha pubblicato un commento

1 anno fa


ritchloui (1 giorno fa) [[Non-Muslim inventions]]ot one, I repeat, NOT ONE, scientific contribution was made in Arabia itself, the home of Islam. ALL the progress was made in the already advanced civilisations of Assyria (Iraq), Persia (Iran) because these civilisations had collected and valued the works of the Ancient Greeks, Byzantines, Chinese and Indians. They continued their work for a while under their new ignorant masters, but eventually the Imams and their bandit enforcers reduced these civilisations to their own level of barbarity and stupidity. So now they religiously set about burning their foreheads on carpets in subjection as though this will make them 'worthy' of Mo the Molester's alter-ego Allah.





dominusUniusRei ha pubblicato un commento

1 anno fa


Hadiths, particularly Bukhari, is a one-dimensional take on Mohammed and turned his message into a clearly evil doctrine. It seems that some very cruel and ambitious men got together and spun everything into a ghastly justification of their greed, perversity and longing for slaughter. They simply see Islam as validating their vicious desire to bully and kill people. This seems to go right to the top, with thousands of Sheiks and Imams literally glorifying killing and saying it is far better than living and in fact, is the only guaranteed way into paradise. It's just too crazy. It is going to be very difficult to protect innocent, good people from the bloodshed these awful men are provoking. The problem with this is that Mohammed himself was committed to attacking, converting, enslaving or killing anyone who did not adhere to his new religion. This is called imperialism. Furthermore, over 70% of the land currently regarded as Islamic were originally Christian.





dominusUniusRei ha pubblicato un commento

1 anno fa


@ QuranVsHadith -> I do not know the English spoken, but is not the first time, that: Muslims important in youtube: (particolrmente this is despicable) have made slander against Copts, etc. .. This behavior is despicable .. [watchv=oHfBbB7LcCM] In fact, I have recognized in this video: scenes of "corpses" of Christian martyrs: that: have been passed (interpreted) as the corpses of Muslims .. and that, moreover, have been blamed: for have tried to get a legitimate reaction: that is, self-defense: this is putting goats on the same plane with the sheep! indeed, there are no Christian terrorists in the world





dominusUniusRei ha pubblicato un commento

1 anno fa


[[I am lorenzojhwh or lorenzoAllah]]@ QuranVsHadith -> there is not a culture of aggression of the Christians, as, unfortunately, there is a culture of aggression for Muslims: so: they were been all extinct Christians in all Muslim countries .. so, it is difficult to find a Muslim who condemns the sharia: to affirm the right to freedom of religion, namely, the ability to live peacefully and in prosperity @QuranVsHadith --> non esiste una cultura di aggressione: dei cristiani, come, purtroppo: esiste una cultura di aggressione per i musulmani: tanto che: sono stati tutti estinti i cristiani in tutti i Paesi musulmani.. così, è difficile trovare un musulmano che condanna la sharia: per affermare il diritto alla libertà di religione cioè: la possibilità di vivere pacificamente ed in prosperità





dominusUniusRei ha pubblicato un commento

1 anno fa


is there a way to earn honest? is the only one path must be followed! because everyone needs gain However, the greatest wealth is to be oneself ... but, be yourself ... is always dangerous. is the consistency, it is essential in order to enter the Kingdom of God.. c'è un modo per guadagnare onestamente! solo quella via deve essere seguita! perché tutti hanno bisogno di guadaganare! Tuttavia, la più grande ricchezza: è essere se stessi...ma, essere se stessi... è sempre pericoloso. la coerenza è indispensabile per poter entrare nel Regno di Dio.. my life? she is not in danger: more that of anyone's life on this planet! la mia life? but this is my truth: "I have no interest in having a relationship with you: that is, a lost soul in the hell.. why you are doing an inner strength of opposition!"





dominusUniusRei ha pubblicato un commento

1 anno fa


malinaca0 commented on Abramo against Freemasons P... (1 ora fa) "458j 4h02k7f 5ji8 t13 "





dominusUniusRei ha pubblicato un commento

1 anno fa


I am happy about the Queen of England to recognize me as once a slave in history and the power of that use. Thats my end of this. How a slave girl can overcome all her enemies and win. -- ANSWER-->Queen Elisabeth is an satanist! NO! YOUR SLAVERY HAS BECOME very SATAN: that is, the possession of your soul! everything got worse HUGE! Because: The Commonwealth was replaced by seigniorage banking and Freemasonry: ie the ideology that is Lucifer institution: This is the true face of the Kabbala... NO! LA TUA SCHIAVITÙ È DIVENTATA SATANISMO: cioè il possesso della tua anima! tutto È PEGGIORATO ENORMEMENTE! Poiché: il commonwealth è stato sostituito dal signoraggio bancario e massonico: ie il lucifero ideologia ed istituzione: questo è il vero volto della Kabbala





dominusUniusRei ha pubblicato un commento

1 anno fa


Well I will believe your comment about money and politics have often resulted in war, because wars are a way of making money and in war people do pay the price with their lives. The Banking systems and oil are recently these reasons (similar) to what you say. I see your point and there are people who are destructive and can not stop themselves from this predestined day of destruction, because of their destiny in life. This is sad for them.





dominusUniusRei ha pubblicato un commento

1 anno fa


Ok I'll think about it.?? -->my love? could be the largest investment for you the presence of God in your life. I am an anointed: anointed: 7 time If you want to be my friend? you will have to remove everything that is of Satan in all your sites io sono un consacrato: unto.. se tu vuoi essere il mio amico? tu dovrai rimuovere tutto quello che è di satana in tutti i tuoi siti





dominusUniusRei ha pubblicato un commento

1 anno fa


[[forse: è arrivato il momento, che, qualcuno dovrebbe parlarmi, su questa pagina]] io sono un uomo pratico! io non ho interesse ad essere: 1. in opposizione.. 2. ad insultare.. oppure: 3. a ricordare le colpe del passato; 4. a fare del male: attraverso: la mia fede! infatti, io sono un uomo positivo! ma, io credo che il leader degli enlightened? lui dovrebbe parlarmi... se: 1. lui vuole conservare la sua leaderschip: poiché, secondo me: è giunto il momento di fare: la mia fratellanza universale.. inoltre: io credo: che: i centri di potere: in tutto il mondo: non saranno più disponibili: a fare questo gioco del suicidio: che è: il FMI_ NWO. e la sua inevitabile: 3°WW nuclear: poiché: questo gioco di lucifero? è diventato un oscuro vicolo cieco!





dominusUniusRei ha pubblicato un commento

1 anno fa


CrystalSStorm SAID: Muslims being taught to exploit slave girls. I know all about that on a level of had been one without any rights, by terrorist and government together. (not that you want to hear that, sorry for telling you). You don't need to remind me but its that I never read that before in Hadith or Quran. Wouldn't it be fair to say that slavery is outdated and no longer valid? -- ANSWER-> if it is admitted, that some verses of the Koran: must be interpreted (updated)? Then, it NOT falls all the Koran, but the Koran is seen in mode .for . adhering to our reality .. in this way? mostly accepted human rights and recognizes the right to freedom of religion! thus, you will not must more killed: the Christians idolaters: and we do not have to do more this 3 ° WWnuclear here is why: I have made ​​myself the Mahdi





dominusUniusRei ha pubblicato un commento

1 anno fa


666GiudaicoMassonica (11 hours ago) @ ComunitaEbraicaRoma -> it is strange .. Yet, they share my same God. Yet, they are not able to match: my true love: for them, so much so that I did myself the King of Israel, because God would never accept a democracy made by the Freemasons Satanists! ... now? I do not want to be forced to kill: either to be murdered by another miserable: like me: with the pretext of a different religion: either under the pretext of a vision different ideological .. because: everyone knows .. the corpses are very useful: for the IMF-World Bank .. since the corpses? can not go to the bank to ask for their money ... or, the politicians can not govern: a people which has been reduced to starvation by this damn currency debt: public debt and private debt: of the Jewish bankers ... seen that no Masonic Constitution could predict that we should lose the most important of all sovereignty: that is, the monetary sovereignty!





dominusUniusRei ha pubblicato un commento

1 anno fa


666GiudaicoMassonica (11 hours ago)@ Youtube -> is not this ridiculous? lol. I am the only Christian who prays constantly watching the deaths of his enemies .. and so far? honestly? all these supernatural killings did not go as I wanted .. because God is always looking good: for its precious creatures. However, I have no interest to make people die, because I am not a enlightened: who is obsessed with overpopulation .. why: I'm taking with exhaustion million people? because there is not my agenda! Eih, I am a pure man! Who has their own agenda? Then, he can not do the calendar of God! here's why: even martyrdom is a good conclusion for my political career universal .. but I am sure of this: you think of me then when nuclear bombs rain down on all sides





dominusUniusRei ha pubblicato un commento

1 anno fa


@youtube --> non è ridicolo tutto questo? lol. io sono l'unico cristiano che prega continuamente di veder morire i suoi nemici.. e finora? onestamente? tutte queste uccisioni soprannaturali non sono andate come io volevo.. perché: Dio cerca sempre il bene: delle sue Creature preziose. Tuttavia, io non ho interesse: a fare morire la gente: perché: io non sono un ILLUMINATO: che è ossessionato dalla sovrapopolazione.. perché: io sto portando all'esaurimento milioni di persone? perché non esiste una mia agenda! Eih, io sono un uomo puro! Chi ha una propria agenda? poi, lui non può fare: la agenda di Dio! ecco perché: anche il martirio è una buona conclusione per questa mia carriera politica universale.. ma, di questo io sono sicuro: poi penseranno a me quando pioveranno bombe nucleari da tutte le parti





dominusUniusRei ha pubblicato un commento

1 anno fa


@ComunitaEbraicaRoma --> è strano.. eppure, loro hanno il mio stesso Dio.. eppure, loro non sono capaci di corrispondere: al mio amore sincero: per loro, tanto che io ho fatto di me stesso il Re di Israele: anche perché Dio non potrebbe mai accettare una democrazia fatta dai massoni satanisti!... ora? io non voglio essere costretto ad uccidere: o ad essere ucciso: da un altro miserabile: come me: con il pretesto: di una religione diversa: o con il pretesto di una visione: ideologica diversa.. perché: lo sanno tutti.. i cadaveri sono molto utili: al FMI- Banca Mondiale.. poiché: i cadaveri? non possono andare in Banca a richiedere il loro denaro... oppure, i politici non possono governare: un popolo che è stato ridotto alla fame: da questa maledetta moneta del debito: pubblico e privato: dei banchieri ebrei ... visto che nessuna Costituzione Massonica ha potuto prevedere che noi dovessimo perdere la più importante: di tutte le sovranità: cioè la sovranità monetaria!





dominusUniusRei ha pubblicato un commento

1 anno fa


666GiudaicoMassonica (11 ore fa) @ComunitaEbraicaRoma -->con questi ragazzi? è impossibile parlare: di signoraggio bancario! loro credono di essere: dei furbi predatori.. dei fervidi sostenitori della ideologia massonica: finalizzata al NWO, ed invece: loro non capiscono, che, sono le vere e principali: vittime: dei 666 Rothschild e di Rochefeller, che, come Caino hanno il controllo della storia: certamente, da dopo la Rivoluzione Francese.. per avere pianificato ogni olocausto contro di loro!





dominusUniusRei ha pubblicato un commento

1 anno fa


666GiudaicoMassonica (11 ore fa) purtroppo: la @ComunitaEbraicaRoma? hanno cancellato i miei articoli: precedenti e mi hanno bloccato: anche.. ma, io penso: che, tutti gli EBREI del mondo: "devono essere costretti: a ritornare il PALESTINA!" e poiché: non c'è posto, a sufficienza per tutti? ecco: che: noi potremmo dare loro il deserto dell'Arabia Saudita: tanto... con tutti i soldi che gli enlightened/ILLUMINATI: hanno rubato ai popoli: loro possono trasformare il deserto in un oasi! anche perché: è stato in quel deserto, che, Mosé ha ricevuto quei 10 Comandamenti: che, certamente, condannano il signoraggio bancario, che, presto farà morire tutti noi!





dominusUniusRei ha pubblicato un commento

1 anno fa


[[/watch?v=vZ3a42XZtWI]]@apologeniuss,alharmain,400freedom1, abradamus, adillaresh, alharmain, arhigo, atothegsupporter, autopilottraffic3, bornbythesea, bullzi2000, christinmepoetics, creatrix13, daromleinad1987, ddude1900, desireecoleofficiall, deverdad1000, djmissdiamond -->But these Jews when they talk about bank seigniorage? because they believe right: that are better of the Zionists, who, dying for their country, while they are doing dying us through the scam of debt: public: not-existent: and to sell us the money created from nothing! Zionists exterminate the Palestinians only, but they are to exterminating the entire human race! ma, questi ebrei: quando, loro parleranno di signoraggio bancario? poiché, loro si credono giusti: cioè, migliori dei sionisti, che, muoiono per la loro patria, mentre loro stanno facendo morire noi: attraverso la truffa del debito: pubblico: inestinente: e per vendere a noi il denaro creato dal nulla!





dominusUniusRei ha pubblicato un commento

1 anno fa


http://www.youtube.com/watch?v=vZ3a42XZtWI





dominusUniusRei ha pubblicato un commento

1 anno fa


COSÌ Allah è contrario alla prostituzione delle schiave, comunque chi la sfrutta: poi È perdonato, perché, è misericordioso: verso il violentatore: ma, poi, in questo modo: lui non sarebbe misericordioso: anche verso la schiava(innocente preda di guerra: cristiana).. così Allah: è un complice della prostituzione! JHWH? non si comporterebbe così!








YouTube Rewind 2012

dominus Unius Rei

@Benjamin Netanyahu, @ KING. Saudi Arabia. --- Because, my spiritual secret, has been based on a single word in the Bible: "The glory of God is man," rational "living", that's why, that's motives: ideological and theological that, I do not give any importance: political, public, to all the various forms: of supernatural experiences, that: God give, to me, as, too: to all men. because, metaphysics, is the virtue: of: BEING (ie, the natural law: "do good: and: avoid evil"), then, the mine is a virtue: rational, political, universal, which is why, Unius REI , is a model: playable: imitable: by every man on the planet, which is why, it will remain very disappointed, the one, that is expected of me, "special effects": of: supernatural phenomena, or charismatic or prophetic. That's why, with ostentation, I have never hidden my sins, but, naturally, I have always declared it, I am a man too simple!


dominusUniusRei ha pubblicato un commento 4 minuti fa

@ Benjamin Netanyahu, @ KIng.Saudi Arabia. --- poiché, il mio segreto spirituale, si fonda: su una sola parola della Bibbia: "la gloria di Dio: è l'uomo: "razionale": vivente", ecco perché, è per motivazioni: ideologiche: e teologiche, che, io non do nessuna importanza: politica, pubblica, a tutte le varie forme: di esperienze soprannaturali, che, Dio fa avere, a me, come, anche: a tutti gli uomini. perché, la metafisica, è la virtù dell'ESSERE (cioè, la legge naturale: "fai il bene, ed evita il male"), quindi, la mia: è una virtù razionale ed universale, ecco perché, Unius REI, è un modello: riproducibile: imitabile: da ogni uomo del pianeta, ecco perché, rimarrà molto deluso, colui, che, si aspetta da me: "gli effetti speciali", di fenomeni soprannaturali, o carismatici, o profetici. ecco perché, con ostentazione, io non ho mai nascosto, i miei peccati, ma, spontaneamente, li ho sempre dichiarati,


dominusUniusRei ha pubblicato un commento 13 minuti fa

@ Benjamin Netanyahu, @ KIng.Saudi Arabia. --- this server can determine the precise moment when: I became aware of being: the Jewish Messiah, etc ... all of these roles, International came, perhaps, only, from my imagination, from my love (all can believe it, because, I do not propose myself, outside of an, exclusively rational approach), ie, I have created these roles in an effort of love: to save: the human race, not only, from world War III, scheduled to permanently destroy the Judeo-Christian civilization, but, above all, to make the imposition of Satanism: as a universal religion, after the world War II! - ANSWER - yet, everyone knows that, no one can be something, or it may take something, if, not is given: by God! As for me, I do not think that, my life, may be more important, of those, of one: my brother pygmy in the forest!




@BEnjamin Netanyahu, @KIng SAudi Arabia --- questo server: può stabilire il momento preciso, di quando: io ho preso coscienza di essere: il Messiah ebraico, ecc... tutti questi ruoli, internazionali sono venuti, forse, soltanto: dalla mia fantasia, dal mio amore (tutti possono crederlo, perché, io non propongo me stesso, al di fuori, di un ambito esclusivamente razionale), cioè, io ho creato questi ruoli, nel tentativo di salvare: il genere umano, non soltanto: dalla III guerra mondiale, programmata, per distruggere definitivamente, la civiltà giudeo-cristiana, ma, soprattutto, per fare la imposizione del satanismo: come religione universale, dopo la Guerra Mondiale! --ANSWER -- eppure, tutti sanno, che, nessuno può essere qualcosa, o può prendere qualcosa, se, non gli viene dato da Dio! quanto a me, io non ritengo, che, la mia vita, possa essere più importante, del mio fratello pigmeo nella foresta!


dominusUniusRei ha pubblicato un commento 25 minuti fa

@ Benjamin Netanyahu, @ King Saudi Arabia - why, for your Satanist: 666, Rothschild Illuminati shit, Pharisees, of: IMF FED ECB: 322 NWO, occult powers Bildenberg, etc. .. that, 1. has planned all wars, from the French Revolution onwards, 2. who stole your monetary sovereignty, and that, 3. put all of you in the shit of Satanism and Freemasonry International, which, 4. has corrupted all the religions and all the institutions, 5. that which is bringing you all: fast, the nuclear World War III? because, I have to be punished me, for you? you go and find yourself another: Mahdi lorenzoAllah of Palestine! another lorenzojhwh, the Jewish Messiah, and, another mediator of all the nations, of the world, that is, another Unius REI! go to hell!


dominusUniusRei ha pubblicato un commento 28 minuti fa

@Benjamin Netanyahu, @King Saudi Arabia -- perché, per il vostro satanista: 666, Rothschild Illuminati di merda, farisei, del: FMI FED BCE: NWO 322, poteri occulti Bildenberg, ecc.. che, 1. ha pianificato tutte le guerre, dalla Rivoluzione Francese, in poi, 2. che, ha rubato la vostra sovranità monetaria, e, che, 3. ha messo tutti voi: nella merda del satanismo e della massoneria internazionali, che, 4. ha corrotto tutte le religioni e tutte le istituzioni, 5. che, che vi sta portando tutti: velocemente, alla III guerra mondiale nucleare? perché, devo essere punito io, per voi? voi cercatevi un altro: Mahdì lorenzoAllah, di Palestina! un altro lorenzoJHWH, di Messia Ebraico, ed un altro mediatore: su tute le nazioni del mondo, cioè, un altro Unius REI! andate a fare in culo!


xxGermania88 ha pubblicato un commento 7 ore fa

whats up unius rei ?


allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento 7 ore fa

[Syrian Free Press: come è possibile, che, la comunità internazionale, può invadere, attraverso, il terrorismo: della Lega Araba, una nazione sovrana, per impiantare il nazismo più feroce, del Califfato mondiale, dei salafiti, per sterminare ogni minoranza?] Terrorists Detonate Car Bomb in Mleiha and IED in al-Shaghour, Mortars Fired on Harasta and Barzeh. Apr 22, 2013 -- DAMASCUS -- A suicide bomber on Monday detonated a car bomb in al-Mleiha town in Damascus Countryside, causing injuries to several citizens. An official source told SANA reporter that the terrorist bombing took place at a time when students were heading to schools and universities, adding that many people were injured, some of whom are in a critical condition, and that material damage was caused in the site of the bombing. IED Planted by Terrorists in Private Car Explodes in al-Shaghour Neighborhood


allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento 7 ore fa

[Syrian Free Press: How is it possible, that, the international community, can invade, through, terrorism: from Arab League: al Quaeda, a sovereign nation, to implant the Nazis more fierce, for: do, Caliphate worldwide, the Salafis, to exterminate every minority?] An improvised explosive device planted by terrorist in a private car in al-Shaghour neighborhood in Damascus exploded, injuring the driver and causing material damage. A source at the Police Command told SANA's correspondent that the terrorists planted the IED under the driver seat of the car, a Daewoo, near al-Mustafa Mosque in al-Shaghour, and that the driver sustained medium injuries in the blast and was rushed to a hospital. The source said the explosion burned the car and damaged two other nearby cars. Mortar Shells Fired on Residential Neighborhoods, Two Martyred, Several Injured


allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento 7 ore fa

[Syrian Free Press: How is it possible, that, the international community, can invade, through, terrorism: from Arab League: al Quaeda, a sovereign nation, to implant the Nazis more fierce, for: do, Caliphate worldwide, the Salafis, to exterminate every minority?] Five citizens were injured by mortar shells fired by terrorists on Monday on the vicinity of the Islamic Sharia school in al-Assad suburb in Harasta, Damascus Countryside. An official source told SANA reporter that two mortar shells fell in the vicinity of the Islamic Sharia school in al-Assad suburb, injuring five citizens, two seriously, and causing material damage . Terrorists also fired two mortar shells on Ish al-Warwar neighborhood in Barzeh, Damascus, causing material damage in the residential buildings.


allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento 7 ore fa

[الصحافة الحرة السورية: كيف يمكن، أن، المجتمع الدولي، يمكن أن تغزو، من خلال والإرهاب: من الجامعة العربية: آل Quaeda، دولة ذات سيادة، لزرع النازيون اشد قسوة، ل: القيام، الخلافة في جميع أنحاء العالم، والسلفيين ، لإبادة كل أقلية؟] A source at the Police Command said that one of the shells fell in a house in the vicinity of the bakery square while the other fell in Deir Mama square and caused material damage. A third mortar shell was fired at Barzeh, falling near a school which resulted in the martyrdom of two 16 year-old girls and the injury of eight citizens, among them five children ages 4 to 10.


allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento 8 ore fa

IIlIIlllI 666 voodoo CIA cannibal --- really? your brother 666: ie, whyhuman [RE: hi, you are on line? 22/04/13] he pretends to be dead, or perhaps? he is really dead, for daring: to send me his friend request.. but, maybe you and your: Angela Dorothea Merkel, you want to teach me, something, about, your sublime science of Satan?









dominusUniusRei ha pubblicato un commento

1 anno fa


CrystalSStorm SAID: Pimping non Muslim women allowed (women taken as war booty): "do not compel your slave girls to prostitution, when they desire to keep chaste, in order to seek the frail good of this world's life; [And here's the freedom to pimp card:] and whoever compels them, then surely after their compulsion Allah is Forgiving, Merciful." Quran 24:33. I liked that. --ANSWER-> So, Allah is contrary to the prostitution of slaves, however, those who exploit it; then is forgiven, because it is compassionate toward the rapist but, then, in this way: he would not be merciful even with the slave (innocent spoils of war: Christian) .. so Allah: it is an accomplice of prostitution! YHWH? would not be so!





dominusUniusRei ha pubblicato un commento

1 anno fa


@ To all enlightened Governments-> now? now you are only two possibilities are left for you: 1. or punish yourself through: my forgiveness and my love! 2. or punish yourself through: this 3 rd World War nuclear .. [[note: I do not seem very affectionate .. But, you do not get yourself in to discouragement, my heart is sweet!]] @To all enlightened Governments-> adesso? adesso soltanto due possibilità sono rimaste per te: 1. o punire te stesso: attraverso: il mio perdono e il mio amore! 2. o punire te stesso: attraverso: questa 3°WWnuclear.. [[nota bene: io non sembro molto affettuoso.. ma, tu non farti prendere dallo scoraggiamento: il mio cuore è dolce!]]





dominusUniusRei ha pubblicato un commento

1 anno fa


@ To all enlightened Governments-> here, because these days: I have been very overwhelmed in distressed .. (were in a supernatural, way to put the question of faith in their hearts) .. because, it is not my human nature, that could lead me, to the heights that I have arrived! because, as there are many atheists who do not understand a shit, about how life has come .. Yet, you persist in believing: (for their "religion" of Lucifer) that: God does not exist .. here's why: atheists and Satanists and Kabala, etc. .. in reality: they belong: of the one family of Lucifer! Because if: someone wants to know: What is the true? then, he should come: by Jesus of Bethlehem, that he just: he is rose on the third day



[preventive nuclear attack]@ Benjamin Netanyahu- relative of mine? Google and Youtube, they had become: Two suspicious sites, without a certificate, and therefore, inaccessible, to two operating systems (ie, Suse: and Rose), so, I was forced: in return: go to back to my house. - ANSWER - these: Islamists, for the Caliphate worldwide, Shiites, and, Sunnis, kill, themselves: like dogs: between, of them, but then what? are never escape: their understandings, and conspiracy to destroy Israel .. but, we do not need a slander, because, we have evidence of this: in fact, "the devil makes the pots, but, does not the covers!" Moreover, it is always in hatred of Israel, that, Pharisees: Illuminati NAZI (EU, U.S, NWO): they kill: 400 (300 by Islamists, and 100 by Communists) Christian martyrs innocent, every day! you do not miss, a single minute, because, you can not carry on your conscience: the responsibility for the survival of Israel, reports, into hell nuclear go all, the religious maniacs!




UniusRei1 

@Benjamin Netanyahu, -- A casa di un mio parente? Google e Youtube, erano diventati: due siti sospetti, senza certificato, e quindi, inaccessibili: a ben due sistemi operativi (Suse: e Rose), così, io sono stato costretto: a ritornare: a casa mia. -- ANSWER -- questi: islamisti, per il Califfato mondiale, Sciiti e Sunniti, si uccidono: come cani: tra, di loro, ma, poi? non si fanno mai sfuggire: le loro intese, e complotto, per distruggere Israele.. ma, noi non abbiamo bisogno di una calunnia, perché, noi abbiamo le prove di tutto questo: infatti: "il diavolo: fa le pentole, ma, non fa i coperchi!" inoltre, è sempre in odio ad Israele, che i farisei: Illuminati (UE, USA, IMF, FED ECB, NWO): fanno uccidere: 400 (300 dagli islamisti, e, 100 dai comunisti) martiri cristiani innocenti, ogni giorno. tu non perdere, un solo minuto, perché, tu non puoi portare sulla tua coscienza: la responsabilità, per la sopravvivenza di Israele, riporta, all'inferno i maniaci religiosi!